Notizie
Modica puoi vincere, anzi, devi vincere
Il Modica ha un compito chiaro per la partita contro Pompei: vincere almeno con due gol di scarto per portare a casa il bottino pieno. Per raggiungere questo obiettivo, la squadra dovrà mostrare il massimo impegno, concretezza e un pizzico di cinismo, soprattutto contro un Pompei che sicuramente non rinuncerà a cercare la via del gol per chiudere i conti.
La gara di andata è stata sfortunata per i rossoblù. Ricordiamo bene il palo colpito da Palermo, che ha deviato il pallone fuori dalla rete, e l’occasionissima di Agodirin, sventata dal miracolo del portiere avversario. Questi episodi mantengono viva la determinazione dei giocatori, dello staff e di tutta la società, guidata da Mattia Pitino e Danilo Radenza.
Vincere sarà l’unico risultato accettabile contro una formazione che ha dimostrato di meritare questa finale tanto quanto il team allenato da Settineri. Il Pompei è una squadra cinica ed esperta, capace di gestire bene le situazioni in campo e di sfruttare al meglio le proprie qualità quando il risultato è a proprio favore. I prossimi 90 minuti saranno cruciali, e il Modica dovrà dare il massimo per la propria maglia, cercando di tornare a casa da vincitrice.