Notizie
Iniziata la sesta stagione in serie A3 per l’Avimecc Volley
Vacanze terminate per l'Avimecc Modica; ieri è iniziata la preparazione. La squadra si è ri-incontrata dopo la pausa estiva; diversi nuovi acquisti, anche in panchina.
E’ iniziata ufficialmente ieri la stagione 2024/2025 dell’Avimecc Modica che per il sesto anno consecutivo sarà ai nastri di partenza del campionato di serie A3 di pallavolo. I “Galletti”, dopo la pausa estiva, si sono ritrovati al “PalaRizza” per iniziare la preparazioneprecampionato che scatterà il prossimo 13 ottobre con la gara casalinga contro Reggio Calabria. E’ stata l’occasione per dare il benvenuto ai nuovi atleti e per riabbracciare i tanti riconfermati che comporranno lo “zoccolo duro” dei biancoazzurri; tutti con l’obiettivo di non perdere l’entusiasmo e la voglia di migliorare insieme voluta dalla dirigenza. E’ stata costruita una squadra che può fare bene in un campionato difficile; il roster è stato rinforzato con giocatori giovani ma di talento che sono arrivati a Modica dopo un’attenta analisi e sono stati “scelti” per le loro caratteristiche che si intrecciano gli obiettivi della dirigenza.
I presupposti per fare bene anche in questo campionato ci sono tutti; un ultimo, non meno importante tassello, riguarda la struttura che ospita allenamenti e partite. Le condizioni del Palarizza sono sotto gli occhi di tutti; da pochissimo è passato dal Libero Consorzio al Comune; il presidente Aprile fa il punto sulle migliorie necessarie per rendere il luogo in cui i biancoazzurri giocano e ospitano avversari, degno della serie A