Catania
Domani si giocano Palermo-Juve Stabia e Picerno-Catania
Vigilia di campionato per Palermo e Catania che domani affronteranno, rispettivamente, la Juve Stabia in casa e il Picerno in trasferta. I rosanero puntano a confermare quanto di buono visto con il Modena. I rossazzurri hanno la necessità di vincere per uscire dalla crisi
Battere la Juve Stabia per dare un seguito alla vittoria ottenuta con il Modena. Il Palermo è pronto a tornare in campo. I rosanero, domani alle 15 al Barbera contro la squadra di Pagliuca, dovrebbero giocare ancora con il 3-5-2, modulo sul quale sta insistendo Dionisi.
La formazione dovrebbe comprendere Desplanches tra i pali, anche se non è esclusa la conferma di Sirigu, Baniya, Nikolaou e Ceccaroni in difesa, Pierozzi e Lund sulle corsie esterne, Segre, Gomes e Ranocchia a centrocampo ed in attacco Brunori e Le Douaron. Dovrebbe dunque partire nuovamente dalla panchina Henry. La Juve Stabia è quinta in classifica a quota 30 e domenica scorsa ha pareggiato in trasferta con lo Spezia.
Sempre domani, ma alle 17,30, il Catania sarà di scena a Picerno. I rossazzurri, reduci da risultati negativi, tanto da costringere la società ad optare per il ritiro in Calabria, dovrebbero giocare con il nuovo portiere Dini che è stato prelevato dal Catanzaro, Jimenez e De Rose a centrocampo ed in avanti Stoppa e Carpani a supporto di Inglese.
Dubbi sui componenti della difesa che potrebbe comprendere anche Ierardi. I tre punti sarebbero fondamentali per la classifica ma soprattutto per il morale. Nel frattempo Verna è passato al Trapani ed altre trattative, sempre in uscita, sono in corso con l’obiettivo di alleggerire il monte ingaggi. In entrata si punta a due difensori, un centrocampista e due attaccanti.