Notizie

I The Kolors fanno esplodere l’estate a Marina di Modica

Marina di Modica ha ospitato il concerto dei The Kolors lo scorso fine settimana, nell'ambito della stagione estiva "InTeatroAperto" 2025 della Fondazione Teatro Garibaldi. La performance del trio ha riscosso grande successo di pubblico; tra i prossimi eventi in programma ci saranno concerti di Cristiano De Andrè, Fiorella Mannoia e un omaggio musicale a Ennio Morricone.

di Chiara Scucces -

Cori che riempivano l’aria, luci che coloravano la notte e un mare di spettatori pronti a lasciarsi trasportare dal ritmo. Così Marina di Modica, sabato sera, si è trasformata in un’enorme arena a cielo aperto per accogliere l’energia incontenibile dei The Kolors, protagonisti assoluti di una delle serate più attese di “InTeatroAperto” 2025, la stagione estiva della Fondazione Teatro Garibaldi.

Sin dall’inizio, il trio guidato da Antonio Stash, con Alex Fiordispino e Dario Iaculli ha letteralmente incendiato il palco con una performance travolgente, capace di unire precisione musicale, carisma scenico e un’energia contagiosa. Il pubblico, numerosissimo e di tutte le età, ha cantato a squarciagola i maggiori successi dei The kolors, mostrando come la musica dal vivo possa diventare un linguaggio universale che unisce generazioni e accende emozioni.

I The Kolors rappresentano una delle realtà più coinvolgenti del panorama musicale italiano: un mix di sound internazionale e capacità di creare empatia istantanea con chi li ascolta. La stagione estiva della Fondazione Teatro Garibaldi di Modica con il loro concerto è entrata nel vivo; altri grandi eventi sono attesi