Caltanissetta

Droga, arrestato 57enne

E' stato arrestato in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere

di valentina di rosa -

Scorge un posto di controllo lungo una strada del centro storico a Montedoro e tenta di disfarsi di un sacchetto ma è stato subito individuato dai Carabinieri della locale Stazione. Sottoposto a controllo è stato accertato il possesso da parte del 57enne di stupefacente tale da far scattare l’arresto in flagranza di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere.

All’interno del pacchetto i militari hanno rinvenuto 100 grammi di hashish. Le successive perquisizioni personale e domiciliare hanno consentito di rinvenire e sottoporre a sequestro 2 bilancini di precisione intrisi di droga, la somma di 1.715 € in contanti e 2 coltelli a serramanico.

L’uomo è stato arrestato e, su disposizione del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Caltanissetta, che coordina le indagini, trasferito presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari. Il G.I.P. del Tribunale di Caltanissetta ha convalidato l’arresto, disponendo contestualmente la misura cautelare degli arresti domiciliari con l’applicazione del braccialetto elettronico.