Palermo
Il Palermo alle 18,30 gioca ad Udine per la Coppa Italia
Impegno di Coppa Italia per il Palermo oggi alle 18,30 in trasferta contro l'Udinese. Inzaghi attuerà un ampio turnover per dare spazio a chi sinora ha trovato poco spazio in campionato
Archiviata la vittoria con il Bari, servita a consolidare il primo posto in classifica a quota 10, condiviso con il Modena e il Cesena, il Palermo oggi torna in campo per i sedicesimi di Coppa Italia alle 18,30 in trasferta contro l’Udinese. Inzaghi dovrebbe attuare un ampio turnover dando spazio a chi sinora è stato impiegato di meno in campionato.
Nella lista dei convocati non figurano Bani, l’ultimo arrivato dal calciomercato Bereszynski e Diakitè che oggi svolgeranno solo lavoro differenziato a Torretta. La formazione dovrebbe allora comprendere, nell’ambito del solito modulo 3-4-2-1, Joronen in porta, Pierozzi, Peda e Veroli in difesa, Gyasi, Gomes, Blin e Giovane a centrocampo ed in avanti Vasic e Le Douaron alle spalle di Corona. Una formazione inedita che servirà anche a preservare diversi titolari in vista del successivo match di campionato in programma sabato a Cesena.
Ad arbitrare l’incontro sarà Andrea Zanotti della sezione AIA di Rimini. I rosanero nel primo turno hanno eliminato la Cremonese. I friulani sono reduci dalla secca sconfitta casalinga con il Milan ed ovviamente vorranno rifarsi di fronte ai propri tifosi. Anche l’Udinese scenderà in campo con una formazione diversa rispetto al solito. In attacco dovrebbero giocare Zaniolo e Buksa. Chi vince affronterà agli ottavi in gara secca la Juventus a Torino.