Palermo
Domani alle 17,15 Spezia-Palermo. Ceccaroni è squalificato
Vigilia di campionato per il Palermo che domani alle 17,15 sarà di scena in trasferta contro lo Spezia. Inzaghi dovrà rinunciare in difesa allo squalificato Ceccaroni
C’è lo Spezia sulla strada del Palermo che, reduce da due pareggi consecutivi, vuole conquistare i 3 punti sperando in un passo falso di Frosinone e Modena che precedono i rosanero in classifica. Inzaghi, domani alle 17,15 allo stadio Alberto Picco, valuta possibili novità nella formazione a partire dal modulo che dal 3-5-2 dovrebbe tornare al 3-4-2-1.
Non ci saranno i soliti Gomis, Bardi e Ranocchia, oltre allo squalificato Ceccaroni. Spazio allora a Joronen in porta, Pierozzi, Bani e Veroli in difesa, Diakitè ed Augello sulle corsie esterne, Segre e Blin a centrocampo con Gomes principale alternativa ed in avanti Palumbo e Gyasi a supporto di Pohjanpalo. Brunori questa volta dovrebbe partire dalla panchina.
Lo Spezia di D’Angelo giocherà con 3-5-2 con gli ex Mateju, Aurelio e Soleri in campo. In classifica è terzultimo a quota 3 ed è reduce dal pareggio con la Reggiana. Il Palermo è ancora imbattuto ma gli ultimi due pareggi hanno favorito, come detto, Frosinone e Modena che giocano, rispettivamente, contro Venezia in trasferta e Virtus Entella in casa. Ad arbitrare l’incontro sarà Matteo Marcenaro della sezione di Genova che registra quattro precedenti finiti con due vittorie rosanero, un pareggio e una sconfitta. Nel settore ospiti del Picco potranno accedere solo i tifosi del Palermo in possesso della tessera di fidelizzazione.