Notizie

Sanità, Prelati: “Discuteremo in consiglio le problematiche”

"I disservizi e i problemi sanitari che ricadono sui cittadini vittoriesi saranno discussi in consiglio comunale, chiedendo il coinvolgimento degli altri comuni del distretto sanitario e cioè Acate e Comiso". Lo dichiara Fabio Prelati, presidente della Commissione servizi sociali

di valentina di rosa -

“La Regione siciliana deve garantire servizi sanitari validi ai vittoriesi e ai residenti della frazione marinara di Scoglitti”. Lo sostiene Fabio Prelati, presidente della Commissione servizi sociali, cultura, scuola e sport a Palazzo Iacono; la commissione si è riunita per affrontare la complessa situazione sanitaria del comprensorio ipparino: i servizi garantiti sono pochi, non efficienti e non in grado di rispondere alle esigenze dei residenti.

Fabio Prelati sottolinea, inoltre, che le tematiche affrontate saranno discusse anche in Consiglio comunale e che si chiederà il coinvolgimento degli altri comuni del distretto sanitario in questione ovvero Acate e Comiso ed elenca i disservizi registrati e denunciati.