Agrigento

A2A, l’energia al servizio dei siciliani

Dal 1 luglio la compagnia seguirà i clienti domestici non vulnerabili delle province di Palermo, Agrigento, Trapani e Caltanissetta.

di piero messina per sicilia on demand -

Uno stop al caro bollette di luce e gas con la possibilità di affrontare il libero mercato dell’energia in maniera consapevole. E’ questa l’offerta proposta ai clienti  in Sicilia dal gruppo A2A. Il gruppo si è aggiudicato il servizio a tutele graduali, a partire dal primo luglio, dei clienti domestici non vulnerabili delle province di Palermo, Agrigento, Trapani e Caltanissetta.

Per Andrea Cavallini, amministratore del gruppo  A2A”con i risultati delle aste, A2A rafforza la sua presenza in Sicilia, che si conferma un territorio strategico per il gruppo diventato la seconda regione in Italia per numero di clienti serviti – ha dichiarato Andrea Cavallini, presidente e amministratore delegato di A2A energia- metteremo tutto il nostro impegno per far apprezzare la qualità del servizio di A2A e per consolidare il nostro ruolo di partner affidabile e attento alle esigenze di questo territorio”.

Le Strategie di A2A sono corroborate dallo studio realizzato dall’Istituto Bruno Leoni. Ecco cosa significa “tutela” per i cittadini. Per Carlo Stagnaro, direttore delle ricerche dell’Istituto Bruno Leoni, gli utenti chiedono di conoscere le tariffe, non soltanto per risparmiare ma anche per non avere brutte sorprese in futuro.

Non mancano le riflessioni sulla sostenibilità ambientale. A2A si impegna a promuovere l’efficienza energetica e a sostenere la transizione verso un modello energetico più sostenibile, offrendo ai cittadini la possibilità di fare scelte consapevoli e responsabili.

A2a promette di garantire ai cittadini un adeguato supporto,con diversi strumenti a disposizione del territorio: oltre ai canali di contratto tradizionali, call center, sito e app MyA2A, sono presenti oltre 100 punti fisici per servizi di vendita e di assistenza.  Per Paolo Bellotti, responsabile marketing di A2 Energia, il punto di forza della compagnia è la qualità del servizio e l’aver messo al centro il rapporto umano.