Cronaca
Altra morte sospetta al Papardo, sequestrata salma
Si tratta di una novantenne deceduta nei giorni scorsi dopo un ricovero nel reparto di Ematologia dell’ospedale della zona nord
Prosegue negli uffici inquirenti di palazzo Piacentini l’inchiesta sulle morti sospette del Papardo. Un’indagini che nonostante siano trascorsi 12 mesi e tutt’latra che conclusa vista la complessità dell’oggetto di indagine e le diverse perizie che è stato necessario effettuare.
Il 25 novembre dello scorso anno scattò il sequestro in seguito all’inchiesta che ipotizzava la contaminazione batterica come causa o comunque concausa della scia di morti avvenuta all’interno dell’ospedale della zona nord. E dodici mesi dopo si scopre che le indagini proseguono e che ci sono anche delle novità. L’ultima trapelata riguarda la possibilità che ci sia un altro decesso, quello di una novantenne morta dopo un ricovero nel reparto di Ematologia dell’ospedale della zona nord. Al momento non si esclude alcuna ipotesi investigativa.
Le indagini sono a 360 gradi e hanno fatto già registrare il sequestro della salma. Acquisite anche le cartelle mediche della donna, in attesa che la Procura diretta da Antonio D’Amato decida se disporre o meno l’autopsia sul corpo della 90enne.