Cronaca
Calci, pugni e panico: l’ennesima rissa in discoteca
Va via la luce in discoteca a causa di un blackout e scatta il parapiglia. L’ennesima rissa tra giovani è avvenuta stavolta a Cinisi, nel palermitano, all’interno di una discoteca
‘Questo episodio, unito ad altri atti di violenza accaduti nel nostro territorio, sta mettendo a dura prova la movida’.
E’ l’amarezza della direzione della discoteca Quetzal di Cinisi, nel palermitano, dopo la rissa avvenuta ieri sera tra calci, pugni, spintoni e urla. Il video del brutto episodio è diventato virale. Si vede scontro fra due persone, entrambe trattenute dalle guardie di sicurezza e da persone circostanti. Ennesimo episodio che i proprietari di locali notturni sono costretti a vivere durante le notti della movida siciliana.
A sedare la rissa è stato lo staff di sicurezza del club palermitano, il quale ha peraltro subito aggressioni. Successivamente sono intervenute anche le forze dell’ordine che hanno constatato che la rissa era terminata.
Le urla e la confusione hanno generato un clima di paura tra i ragazzi che si trovavano nella discoteca, intenti a divertirsi. L’episodio, che ha visto protagonisti due giovani, riaccende la luce sulla questione della sicurezza nei locali notturni. La direzione del locale nella sua nota diffusa sui social esprime tutto lo sdegno, l’amarezza e la preoccupazione per l’accaduto.
L’ennesimo episodio vergognoso che mette a dura prova il proseguo sereno di ogni attività. I titolari dei locali chiedono con forza un intervento deciso delle istituzioni per garantire la sicurezza di tutti e creare le condizioni necessarie per una movida responsabile e sostenibile