Palermo

Calcio: Palermo riacciuffa il Südtirol. Corini rammaricato per il risultato

Il tecnico rosanero: “Nonostante lo svantaggio siamo stati bravi a rimanere in partita”

di Leonardo Emmolo -

In serie B si è giocata la 26esima giornata di campionato. Tra Südtirol e Palermo finisce 1-1 allo stadio Druso di Bolzano. I gol: nel primo tempo per i padroni di casa Cissé al 5′; nel secondo tempo per i rosanero Soleri al 3′.

Corini nel post partita

A fine gara il rammarico del tecnico rosanero per il risultato. “Penso che il gol iniziale – dice Eugenio Corini – abbia sicuramente portato l’inerzia della partita dalla parte del Südtirol, ma siamo stati bravi a rimanere in partita. Che peccato non avere vinto. Ci abbiamo provato

“Bravi a reggere”

Loro nel primo tempo – ha proseguito il mister – in qualche contrattacco sono stati pericolosi, ma siamo stati bravi a reggere quando le cose non andavano come avremmo voluto. Abbiamo avuto qualche difficoltà, siamo andati in svantaggio, siamo stati costretti alle sostituzioni di Graves e Sala per infortunio nei primi venti minuti”.

Amaro in bocca

Si era messa male, ma era importante rimanere in partita: peccato per il risultato perchè dominare contro la quarta in classifica, controllare la partita e non portare a casa la vittoria – conclude Corini – ci lascia grande rammarico“.

Corini squalificato

L’allenatore rosanero, che era diffidato e ha preso un cartellino giallo per proteste, sarà squalificato e non potrà andare in panchina martedì alle 20.30 al Barbera contro la Ternana. Foto: Sport Web Sicilia.


Articoli correlati