Catania
Catania, 4 acquisti. Vanno via Di Carmine e De Luca
Il Catania chiude la sessione estiva di mercato con 4 acquisti. Alla corte di Toscano arrivano Stoppa, Gega, De Rose e Inglese. Vanno via De Luca e Di Carmine. Il Palermo acquista il francese Le Douaron. I rossazzurri lunedì ospiteranno il Benevento. I rosanero domani giocheranno al Barbera con il Cosenza
Sono 4 i nuovi acquisti del Catania arrivati nell’ultimo giorno di mercato. Si tratta dell’attaccante Matteo Stoppa, 23 anni proveniente dalla Sampdoria, del difensore centrale albanese Ertijon Gega, 23 anni, reduce anche lui dall’esperienza con i blucerchiati, del centrocampista 37enne Francesco De Rose, pupillo di Toscano con il quale ha conquistato 4 promozioni, l’ultima l’anno scorso con il Cesena e dell’attaccante Roberto Inglese, 32 anni, l’anno scorso al Lecco, ma con lunghi trascorsi in serie A con Chievo e Parma.
Risolto il contratto con Giuseppe De Luca mentre Di Carmine è stato ceduto a titolo definitivo al Trento. Restano ancora alcuni esuberi che verranno vagliati nei prossimi giorni. Nel frattempo si avvicina l’esordio casalingo di lunedì sera a Benevento con Toscano che potrà finalmente schierare una formazione più competitiva rispetto al match con il Sorrento. Il Palermo chiude la sessione estiva del mercato con l’acquisto dal Brest dell’attaccante francese di 26 anni Jeremy Le Douaron che ha firmato un contratto fino al 2029. Broh è passato al Padova.
I rosanero domani alle 20,30 giocheranno al Barbera contro il Cosenza. Nel solito 4-3-3 dovrebbero trovare posto: Desplanches in porta, Diakitè, Ceccaroni, Nikolaou e Lund in difesa, Blin, Gomes e Ranocchia a centrocampo ed in attacco Insigne, Brunori e Di Francesco.