Catania

Calcio, continua la ricerca del tecnico, Lucarelli resta favorito

Il Catania continua a cercare il nuovo allenatore. Lucarelli resta il favorito. Domenica è in programma la trasferta con il Cerignola. Il Palermo si appresta a giocare con il Cittadella. Il Messina dovrà vedersela con il Latina.

di Bruno Capanna -

C’è anche Cristian Brocchi nella lista degli allenatori incontrati da Vincenzo Grella e Mark Bresciano per individuare il successore di Tabbiani sulla panchina rossazzurra.

Il favorito è Lucarelli

L’ex tecnico del Monza si aggiunge a Silvio Baldini, Rolando Maran ed ovviamente Cristiano Lucarelli che resta il favorito sebbene ci sia prima da trovare l’accordo economico con lo stesso e con la Ternana alla luce di un legame con gli umbri che scade nel 2025. In questo contesto la squadra, agli ordini di Michele Zeoli, prepara la gara di domenica alle 18,30 in trasferta con il Cerignola. Gli etnei sono reduci dalla vittoria in Coppa Italia con il Picerno, gara che nel secondo tempo ha mostrato una squadra ancora una volta in difficoltà dal punto di vista atletico. Da notare le buone prestazioni di Maffei, Deli, Chiarella e De Luca che sinora hanno trovato poco spazio.

Archiviata la vittoria nel recupero con il Brescia, il Palermo è proiettato alla partita di domenica al Barbera alle 16,15 con il Cittadella. I veneti sono undicesimi a quota 16 e sabato scorso hanno vinto con il Brescia. Corini dovrebbe ritrovare Segre che ha smaltito la gastroenterite. Sempre domenica alla stessa ora il Messina riceverà il Latina. La squadra di Modica ha la necessità di tornare alla vittoria dopo gli ultimi risultati negativi. Il tecnico peloritano attende notizie su Ferrara che potrebbe recuperare dopo avere saltato il match con il Benevento.