Catania

Catania, ecco altri rinforzi. Domani trasferta a Crotone

Il Catania ufficializza l’esterno d’attacco Cicerelli e sta per concludere ulteriori trattative di mercato. La squadra di Lucarelli domani alle 18,30 sarà di scena a Crotone. Sempre domani alle 14 il Messina ospiterà il Cerignola

di Bruno Capanna -

Il Catania resta fortemente attivo sul mercato. Dopo l’arrivo di Welbeck, è stato ufficializzato anche Emanuele Cicerelli, classe 1994, esterno d’attacco il cui cartellino era di proprietà della Lazio. Il giocatore, che da giorni si allenava ai piedi dell’Etna, non è mai sceso in campo nell’attuale stagione.

Nel frattempo la società ha definito ulteriori trattative: quella con l’attaccante 33enne Rocco Costantino del Monterosi, con il collega di reparto Pietro Cianci di 27 anni del Taranto e con il difensore Alessandro Celli della Ternana. Ovviamente ci sarà la necessità di mandare via qualcuno. Nella lista ci sarebbero anche Mazzotta, Popovic e Marsura. I rossazzurri domani alle 18,30 saranno di scena a Crotone.  Lucarelli potrebbe tornare al 4-2-3-1 con Di Carmine, che ha smaltito l’infortunio, al centro dell’attacco. Non ci saranno, ancora una volta, Bouah, Silvestri e Bocic.

Il Messina domani alle 14 riceverà l’Audace Cerignola, ottava in classifica nel girone c di serie C. I peloritani sono reduci da un periodo positivo con il mese di dicembre che si è concluso senza alcuna sconfitta. Modica, privo di Lia e Buffa, dovrebbe riproporre il 4-3-3 con Fumagalli in porta, Manetta e Pacciardi al centro della difesa, Salvo ed Ortisi sulle corsie esterne, Firenze, Franco e Frisenna a centrocampo ed in attacco Emmausso, Plescia ed uno tra Ragusa e Cavallo. Partirà dalla panchina il neo acquisto Rosafio.