Catania
Catania, Pelligra a Torre del Grifo parla di presente e futuro
Il Presidente del Catania FC Rosario Pelligra ribadisce l'impegno suo e della famiglia per raggiungere la promozione in B la prossima stagione. Lo ha fatto nel corso di un incontro con i giornalisti a Torre del Grifo, dove fervono i lavori per consentire alla squadra rossazzurra di svolgere il ritiro estivo
Investimenti a lungo termine e lunedì un Consiglio di Amministrazione in occasione del quale matureranno significative novità dal punto di vista tecnico. Il presidente del Catania Rosario Pelligra fa il punto sul presente e sul futuro della società rossazzurra ribadendo la volontà di centrare la promozione in B la prossima stagione.
Lo fa nel corso di un incontro con i giornalisti all’interno di Torre del Grifo, struttura da poco acquisita ed al centro di lavori per renderla efficiente dopo 4 anni di abbandono. L’obiettivo è di far svolgere proprio qui il ritiro precampionato, a conferma dell’impegno della società nel voler mettere i calciatori nelle migliori condizioni per vincere il torneo.
Pelligra ha ribadito la volontà di acquisire il vecchio logo ed ha poi precisato che “Vincenzo Grella gode della massima fiducia e resterà al suo posto” al pari di Zarbano. Una volta scelti direttore sportivo ed allenatore si procederà con il rafforzamento della squadra che già ha i suoi punti fermi