Attualità

Da lunedì le ‘Breaking News’ in inglese sul CH 14

Videoregione lancia le "Breaking News" in inglese: l'informazione in 5 minuti da lunedì 10 novembre

di Redazione -

A partire da lunedì 10 novembre alle 18.00 Videoregione ha un nuovo spazio informativo quotidiano curato dalla giornalista Tatiana Smorodina, frutto dell’impegno dell’Amministratore Unico Marco Raddini e della Direttrice Pinella Rendo per allargare l’utenza e la prospettiva del canale 14.

L’introduzione delle “Breaking News” in inglese non è una semplice novità ma l’ulteriore prova di quanto Videoregione sia sempre in linea con l’utenza che intende raggiungere, combinando inclusività sociale e apertura internazionale.

Questo nuovo impegno si affianca a un altro prodotto di grande successo e valore sociale che già dimostra la sensibilità di Videoregione verso nicchie di pubblico specifiche: il VrNews LIS, Telegiornale in Lingua Italiana dei Segni. Impegno per l’Inclusione: Il TG LIS è un pilastro nell’offerta di Videoregione, garantendo l’accesso all’informazione quotidiana anche alla comunità sorda, dimostrando un profondo senso di responsabilità sociale.

Videoregione conferma, quindi, di avere un modello editoriale vasto: dal successo nell’inclusività sociale con il TG LIS, si passa ora all’apertura linguistica e culturale con le “Breaking News” in inglese, rafforzando la sua immagine come emittente dinamica e attenta a tutte le sue audience. Appuntamento quindi dal lunedì al sabato alle 18 sul canale 14 di Videoregione e sul sito vrsicilia.it