Notizie
Domani alle 15 Cesena-Palermo. Alle 20 Catania-Giugliano
Il Catania, alle 20 al Massimino, affronta il Giugliano per il primo turno dei play off del girone
Smaltita la delusione per la sconfitta con il Sudtirol, il Palermo si appresta ad affrontare in trasferta domani alle 15 il Cesena. Dionisi, alla luce delle difficoltà registrate nella ripresa contro gli altoatesini, potrebbe apportare qualche modifica nella formazione. Non ci sarà Ceccaroni alle prese con un problema alla spalla. Al suo posto giocherà Nikolaou.
Il reparto arretrato sarà completato da Magnani e Baniya. Sulla corsia destra dovrebbe tornare Pierozzi. A centrocampo, accanto a Gomes, Ranocchia sembra favorito su Blin. A sinistra Lund in attesa che Di Francesco sia in grado di partire dal primo minuto. In attacco Verre potrebbe essere preferito a Brunori, accanto a Segre ed alle spalle di Pohjanpalo. L’arbitro di Cesena-Palermo sarà Gianluca Aureliano della sezione AIA di Bologna.
Il Catania domani alle 20 giocherà il primo turno play off del girone al Massimino contro il Giugliano. I rossazzurri nell’ultima giornata di campionato a Potenza hanno confermato di attraversare un ottimo momento di forma. La formazione non dovrebbe registrare particolari novità. Spazio allora a Dini in porta, Ierardi, Di Gennaro e Celli in difesa, Raimo e Anastasio sulle corsie esterne, De Rose e Di Tacchio a centrocampo ed in avanti uno tra Dalmonte e Lunetta accanto a Jimenez ed alle spalle di Inglese. Allo stadio Massimino è attesa una buona cornice di pubblico. Ad arbitrare l’incontro sarà Mattia Ubaldi della sezione AIA di Roma 1.