Catania

Domani Catania-Latina e Sorrento-Messina

Vigilia di campionato per il Catania che domani alle 16,15 riceve il Latina. Sempre domani alle 14 il Messina gioca in trasferta contro il Sorrento

di Bruno Capanna -

Il Catania è pronto a scendere in campo con il Latina. La squadra rossazzurra, reduce da due successi tra campionato e Coppa Italia, punta, domani alle 16,15 al Massimino, a scalare ulteriori posizioni in classifica, al cospetto di un avversario che ha raggranellato più punti di quanto si pensasse in questo primo scorcio di stagione.

Tabbiani, che non potrà contare sullo squalificato Bocic e sugli infortunati di lungo corso, dovrebbe affidarsi alla formazione che in questo momento offre maggiori garanzie, ossia Bethers tra i pali, Castellini, Silvestri, Curado e Mazzotta in difesa, Zammarini, Quaini e Rocca a centrocampo ed in attacco Chiricò, Di Carmine e Marsura. Intanto si registra un cambio relativo alla data di Juve Stabia-Catania. Il match, originariamente fissato per sabato 14 ottobre, è stato posticipato al giorno dopo con fischio d’inizio alle 14. Si attendono novità ufficiali per quanto attiene il recupero della gara con il Brindisi.

Sempre domani alle 14 il Messina sarà di scena in trasferta contro il Sorrento sul neutro di Potenza. Modica opterà per il solito 4-3-3 con Fumagalli tra i pali, Lia, Manetta, Ferrara ed Ortisi in difesa, Firenze Scafetta e Frisenna a centrocampo, reparto dove scalpita Franco che ha scontato la lunga squalifica ed in attacco Emmausso, Plescia e Ragusa con quest’ultimo in vantaggio su Cavallo.