Catania
Domani Catania-Salernitana e Casertana-Siracusa
Vigilia campionato per Catania e Siracusa che domani affronteranno, rispettivamente, Salernitana in casa e Casertana in trasferta. Per i rossazzurri la possibilità di dimezzare il divario dalla prima posizione a spese dell'attuale capolista. Sempre domani il Trapani sarà di scena in trasferta contro l'Atalanta Under 23
Vincere con la capolista per avvicinarsi al primo posto in classifica. Il Catania è pronto a giocare contro la Salernitana nel match di cartello della decima giornata di serie C. In uno stadio Massimino stracolmo di tifosi rossazzurri, la squadra di Toscano domani alle 14,30 si presenta carica dopo le vittorie contro Siracusa e Giugliano e con il miglior attacco e la migliore difesa del torneo.
Il tecnico etneo dovrebbe schierare Dini in porta, Celli, Di Gennaro e Ierardi in difesa, Donnarumma e Casasola sulle corsie esterne, Di Tacchio ed uno tra Quaini, Aloi e Corbari a centrocampo ed in avanti D’Ausilio e Lunetta alle spalle di Forte. I campani di Raffaele giocheranno con il 3-4-1-2 con Ferrari e Inglese in attacco. Quello di domani sarà il primo di due incontri consecutivi che si giocheranno al Massimino.
Tra una settimana infatti arriverà il Benevento che domani riceverà il Potenza. Ad arbitrare Catania-Salernitana sarà Alberto Poli della sezione di Verona. Sempre domani alle 12,30 il Siracusa sarà di scena a Caserta. Gli aretusei, dopo 8 sconfitte su 9 gare, devono conquistare punti per non peggiorare la classifica. Impresa non semplice al cospetto di un avversario al momento settimo a quota 14.
Nel 4-2-3-1 di Turati dovrebbero trovare posto Bonucci in porta, Puzone, Bonacchi, Pacciardi e Cancellieri in difesa, Gudelevicius e Candiano in mediana ed in avanti Parigini, Limonelli e Valente a supporto di Molina. Ad arbitrare l’incontro sarà Gabriele Sacchi di Macerata.