Messina

Domani Foggia-Messina. Modica alle prese con alcune assenze

Domani il Messina alle 16,15 sarà di scena a Foggia. Riposa la serie B. Domenica 26 novembre il Palermo giocherà in trasferta contro la Ternana.

di Bruno Capanna -

C’è il Foggia sulla strada del Messina che, reduce da risultati non esaltanti, spera di conquistare punti che sarebbero fondamentali per migliorare la classifica. Domani alle 16,15 allo stadio Zaccheria, Modica dovrà rinunciare a Buffa, Lia e Frisenna mentre Ferrara e Luciani hanno appena recuperato.

Il tecnico peloritano dovrebbe confermare il 4-3-3 con Fumagalli in porta, Manetta e Pacciardi al centro della difesa, Salvo e Ortisi sulle corsie esterne, Firenze, Franco e Scafetta a centrocampo ed in attacco Plescia, Emmausso ed uno tra Ragusa e Cavallo. Undici punti, dopo 13 giornate, sono pochi ed il timore per il Messina è di restare invischiato nella zona calda. In terra pugliese servirà una prova di carattere al cospetto di un avversario rinfrancato dal pareggio di lunedì scorso con la capolista Juve Stabia.

Fine settimana di riposo per il Palermo che domenica 26 novembre sarà di scena a Terni. La società ha ribadito la fiducia a Corini troncando sul nascere qualsiasi voce su un possibile esonero. I tifosi dal canto loro attendono una risposta sul campo, nella speranza di rivedere il Palermo della prime giornate di campionato.