Catania

Domani in campo Catania, Palermo e Messina

Il Catania è pronto ad affrontare il Benevento. I rossazzurri, domani alle 18,30 al Massimino, avranno l’ultima possibilità di evitare i play out. Sempre domani il Palermo riceve la Reggiana mentre il Messina sarà di scena a Monopoli

di Bruno Capanna -

Il Catania è pronto a giocarsi la stagione con il Benevento. La squadra rossazzurra, domani alle 18,30 al Massimino, ha l’ultima possibilità di tirarsi fuori dai play out e di pensare, di conseguenza, ai play off al culmine di un’annata con poche luci e tante ombre. La compagine di mister Auteri, d’altro canto, spera di soffiare il secondo posto all’Avellino che gioca in casa con il Crotone.

Zeoli dovrebbe confermare il 3-5-2 con il ritorno di Furlan in porta, Castellini, Kontek e Monaco in difesa, Welbeck, Quaini e Zammarini a centrocampo, Bouah e Cicerelli sulle corsie esterne ed in attacco Cianci e Di Carmine. Sugli spalti del Massimino si attende il pubblico delle grandi occasioni pronto ancora una volta a sostenere il Catania in una gara dove sarà fondamentale la mentalità.  Nel settore ospiti ci sarà anche una rappresentanza dei tifosi del Benevento. Domani alle 16,15 il Palermo riceve la Reggiana. Mignani dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha pareggiato con il Parma. Dovrebbe ritagliarsi uno spazio a gara in corso Ranocchia che ha appena recuperato dopo l’infortunio.

Nel solito 3-5-2 la scelta dovrebbe allora ricadere su Pigliacelli, Diakitè, Lucioni e Nedelcearu, Buttaro, Henderson, Gomes, Di Francesco e Lund, Brunori e Mancuso. Sempre domani il Messina chiude il campionato a Monopoli. Non ci sarà l’infortunato Ortisi, mentre saranno a disposizione Lia e Frisenna che hanno scontato la squalifica. In attacco sarà ballottaggio tra Plescia e Luciani.