Catania
Domani si giocano Palermo-Mantova e Catania-Casertana
Vigilia di campionato per Palermo e Catania. I rosanero di Dionisi domani alle 15 riceveranno il Mantova. I rossazzurri di Toscano giocheranno alle 17,30 al Massimino contro la Casertana
Battere il Mantova per riprendere la marcia verso una posizione migliore in chiave playoff. Il Palermo è pronto a tornare in campo. Dionisi, domani alle 15 senza Gomis, Di Bartolo, Di Mariano, Insigne ed Henry, dovrebbe confermare la formazione vista a La Spezia votata al 3-5-2. Spazio allora ad Audero tra i pali, Baniya, Magnani e Ceccaroni in difesa, Segre, Blin e Ranocchia a centrocampo con Diakitè e Lund sulle corsie esterne e Brunori e Pohjanpalo in attacco.
Le Douaron partirà dalla panchina, al pari di Pierozzi e Di Francesco che potrebbero ritagliarsi uno spazio a gara in corso. Nel settore ospiti non ci saranno tifosi al seguito della squadra di Possanzini che alla luce della posizione in classifica farà di tutto per ottenere un risultato positivo. Ad arbitrare l’incontro sarà Simone Galipò della sezione AIA di Firenze.
Il Catania domani alla 17,30 al Massimino è chiamato a confermare i segnali di ripresa visti a Monopoli. Nel 3-4-1-2 di Toscano dovrebbero giocare Dini tra i pali, Allegretto, Del Fabro e Ierardi in difesa, Anastasio, De Rose, Di Tacchio e Guglielmotti a centrocampo ed in attacco Jimenez alle spalle di De Paoli ed Inglese. Quaini e Frisenna sono a disposizione dopo avere scontato la squalifica con il primo che potrebbe insidiare il posto di Del Fabro.
Dovrebbe partire dalla panchina Lunetta che ha appena smaltito gli acciacchi. Nel corso della partita potrebbe giocare il giovane Corallo che ha ben figurato a Monopoli. Nella Casertana ci saranno gli ex rossazzurri Deli e Kontek. Ad arbitrare l’incontro sarà Cristiano Ursini della sezione AIA di Pescara.