Ragusa

E’ ufficiale, il sindaco Cassì entra in Forza Italia

La soddisfazione del deputato nazionale Nino Minardo

di Leuccio Emmolo -

Adesso è ufficiale: Peppe Cassì è entrato in Forza Italia. “È il partito che sento più vicino” ha commentato Cassì.   “Forza Italia- sono parole di Cassì- mi consente di restare fedele ai principi che mi hanno sempre guidato. Il deputato nazionale di Forza Italia. Nino Minardo ha espresso grande soddisfazione per il neo ingresso del sindaco di Ragusa in Forza Italia.

“L’adesione del sindaco di Ragusa Peppe Cassì è la dimostrazione concreta di quanto Forza italia rappresenti sempre più un punto di riferimento per l’area moderata, per chi crede nella buona amministrazione e nella politica del fare” lo dice Nino Minardo, deputato nazionale e presidente della Commissione Difesa della Camera dei deputati.

“Il segretario nazionale Antonio Tajani – prosegue Minardo – sta facendo un lavoro costante e determinato nella costruzione di questo grande progetto politico, che si conferma attrattivo per tanti amministratori locali di valore. L’adesione di oggi è solo la prima di una serie che nei prossimi giorni vedranno altri protagonisti del territorio della Sicilia sud-orientale unirsi a noi”