Notizie

Eccellenza: Niscemi-Modica e Vittoria Leonfortese

Settima giornata in Eccellenza, quinta in Promozione

di Redazione -

E’ il Niscemi il prossimo avversario del Modica per la settima giornata di Eccellenza girone B. La partita è di quelle da non perdere. Il Niscemi di Mister Comandatore è già in fase di recupero e iniziano a vedersi i risultati di un lavoro fatto bene, nonostante qualche risultato ad inizio campionato non abbia dato il giusto merito al tecnico gelese. Ma è anche la partita che potrebbe dare risposte anche al Modica per il suo cammino in campionato. Per Raciti e i rossoblu, a Niscemi si potrebbe aprire un altro capitolo importante anche per la classifica, che vede l’Avola al comando con 16 punti e la migliore difesa del campionato con un solo gol subìto. Il tecnico modicano ha rimesso tra i convocati Belluso e Maimone alle prese con leggeri infortuni. Entrambi partirebbero dalla panchina.

Novità anche in casa Vittoria. Non fanno più parte dello staff tecnico l’allenatore in seconda, Angelo Sciuto e l’allenatore dei portieri Vincenzo Di Muro. Mister Campanella e il DS Restuccia sono già al lavoro per rimpiazzare le due caselle vuote e non è da escludere qualche altro colpo di mercato che interessa la fascia destra. Intanto domani pomeriggio arriva la Leonfortese che in piena zona play out con soli 4 punti. Per i biancorossi inizia un periodo molto impegnativo sul fronte campionato (tra una settimana il derby a Modica) e Coppa Italia.

Fine settimana intenso anche in Promozione. Il Santa Croce, dopo la rivoluzione interna alla società con una nuova proprietà più solida, ospiterà domani pomeriggio il Canicattini. Il Frigintini ultimo in classifica e alla ricerca della prima vittoria in campionato ospiterà la Sommatinese, infine il Pro Ragusa in trasferta a Scordia