Che serata!

Che serata! 25/01/2024

Il premio David di Donatello, Tony Sperandeo si racconta ai microfoni di "Che serata!" attraverso le domande di Massimo Minutella e i giochi a cui risponderà tra il serio e il faceto. Totò Cuffaro, ospite della seconda parte risponderà alle domande del conduttore e del giornalista Mario Barresi, collegato da Catania, per raccontare l'attuale momento politico siciliano.

Che serata! 15/02/2024

Marcello Mordino, il postino più longevo della televisione italiana si racconta attraverso le domande di Massimo Minutella, rispondendo attraverso i giochi, raccontando aneddoti e curiosità sulla sua vita artistica e non solo.Gianfranco Miccichè, ex presidente dell'Ars, Assemblea Regionale Siciliana, ci racconta l'attuale momento politico siciliano, attraverso le domande di Mario Barresi, giornalista de La Sicilia, Manlio Viola, direttore di BlogSicilia con la partecipazione di Red Ronnie.

Che serata! 01/02/2024

Attore, imitatore, poliedrico ed istrionico. Manlio Dovì, è il primo ospite di "Che serata", ascolteremo i suoi racconti accompagnati dalle domande di Massimo Minutella.Nuccio Di Paola, vice presidente dell'Assemblea regionale siciliana, ci racconta l'attuale momento politico, attraverso le domande di Elvira Terranova, giornalista ADN Kronos e Salvatore Cannata, giornalista de L'Identità. Minutella come sempre si diverte a irrompere con i suoi giochi.

Che serata! 18/01/2024

Vincenzo Ferrera, Beppe di "Mare Fuori" è l'ospite della prima puntata. Si racconta attraverso le domande di Massimo Minutella e attraverso i giochi che condividerà con lui durante la puntata.Il prof. Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, è il secondo ospite della prima puntata, attraverso le domande di Manlio Viola, direttore di BlogSicilia e Andrea Perniciaro, direttore di Palermo Today, ci racconta lo stato di salute del capoluogo siciliano, quinta città d'Italia.

Promo


    E’ facile contattarci, compila questo modulo

    Accetto i termini e condizioni