Che serata!

Che serata! 22/02/2024

Si gioca in casa con Sasà Salvaggio, conduttore, comico che da anni è volto di Video Regione. Si racconta attraverso le domande di Massimo Minutella e giocherà con lui. Durante la puntata si collegheranno Carlo Kaneba, Cristiano Di Stefano e Carmelo Caccamo.L'Assessore regionale alle attività produttive, Edy Tamajo, traccia le linee riassuntive del suo operato finora svolto, attraverso le domande di Nino Amadore, giornalista de Il Sole 24 ore e Manlio Viola, direttore di BlogSicilia. Anche l'Assessore si divertirà a giocare con le imprevedibili domande di Minutella.

Che serata! 11/04/2024

Alessandro Aricò, Assessore regionale alle infrastrutture fa il punto della situazione sulla Palermo-Catania, ci racconta a che punto è la Palermo-Agrigento e buona parte delle infrastrutture siciliane. Aricò risponderà ai giochi scritti da Lorenzo Pasqua e condotti da Massimo Minutella.Dopo le recenti polemiche legate alla intitolazione di una scuola di Partinico sul nome di Peppino Impastato, ritenuto "divisivo" dagli studenti, Giovanni Impastato, fratello di Peppino, ci dice la sua. Sempre in giro per l'Italia a raccontare di suo fratello, nell'intervista ci racconta aneddoti e storia di un uomo antimafia che ha lasciato il segno.Due film all'attivo, ancora adesso online su Amazon Prime, sold out continui con il loro "Sicilia Cabaret", Matranga e Minafò si raccontano attraverso le domande di Minutella.

Che serata! 04/04/2024

L'Assessore regionale alla formazione e all'istruzione, Girolamo Turamo, è tra gli ospiti di "Che serata!". Turano racconterà i nuovi provvedimenti che arrivano dalla nuova finanziaria a sostegno della formazione e dell'istruzione. Oltre alle domande l'Assessore regionale, risponderà ai giochi condotti da Massimo Minutella.Reduce dal grande successo di "Spaccaossa" e "The bad guys", l'attore palermitano Vincenzo Pirrotta, si racconta attraverso le domande di Minutella. Tanti i premi e i riconoscimenti arrivati lo scorso anno, tra i tanti una candidatura ai David di Donatello, il premio oscar del cinema italiano.Lidia Schillaci, è tra i talenti vocali più forti. Ha vinto due edizioni di "Tale e quale". Le sue performance hanno fatto il giro del mondo, milioni di views testimoniano il suo talento. Ospite di "Che serata!" la cantante di Castellamare del golfo, ci racconta il suo attuale momento artistico e i progetti futuri. Chissà chi butterà dalla torre Lidia Schillaci.

Che serata! 28/03/2024

Filippo Luna, attore palermitano, reduce dal grande successo di Makari, è tra gli ospiti della puntata di "Che serata!". Tra aneddoti e curiosità, l'attore si racconterà attraverso le domande del nostro Massimo Minutella.Nino D'Angelo, il 29 giugno, torna allo stadio Diego Armando Maradona per un concerto. Il cantautore napoletano in collegamento, ci racconterà in una breve intervista, un pò della sua carriera e ci darà qualche anticipazione del concerto che si terrà a fine giugno per celebrare i suoi successi anni '80.Luca Madonia, leader storico della band new wave "I Denovo" ci racconta, dando qualche anticipazione, qualcosa del suo concerto che si terrà il 13 Aprile presso lo Spazio Franco di Palermo.I 4 Gusti, beniamini comici con i loro tanti personaggi, orfani di Giuseppe Stancampiano, si divertono a rispondere alle domande di Minutella e a giocare con i giochi a cui si sottoporranno durante la puntata.

Che serata! 21/03/2024

Attore, regista, direttore artistico della scuola "Malvina Franco", Lollo Franco, è uno degli ospiti di "Che serata!". Tra aneddoti e curiosità ci racconterà la sua lunga e bella carriera, fatta di tanto teatro, cinema, fiction e altro. Il giornalista Pino Maniaci, dopo il grande successo della serie "Vendetta" ancora adesso online su Netflix, dove si racconta della sua storia che si intreccia con l'arresto di Silvana Saguto, ex magistrato, ci racconta della sua Telejato, della sua nuova scuola di giornalismo, attraverso le domande di Minutella e i giochi scritti con Lorenzo Pasqua.Si parlerà di sanità, di investimenti, di nuovi ospedali, soldi del PNRR con Salvatore Iacolino, dirigente generale, dipartimento per la pianificazione strategica.

Che serata! 14/03/2024

Ernestomaria Ponte e Giovanni Cangialosi, ospiti di "Che serata!" ci raccontano il film "Nato con la camicia", i due attori sono protagonisti insieme ad un cast tutto made in Sicily. Il film uscirà il 4 aprile. L'assessore regionale all'economia, l'on le Marco Falcone, fà un bilancio dell'attuale momento politico finanziario della Sicilia, attraverso le domande del conduttore, Massimo Minutella e del bravissimo giornalista, Mario Barresi, collegato dalla redazione de "La Sicilia".Il magistrato Massimo Russo, attraverso le domande di Minutella e del suo autore Lorenzo Pasqua, parlerà di giustizia, delinquenza minorile e di politica.

Che serata! 07/03/2024

L'ex sindaco di Messina, adesso parlamentare all'Ars e sindaco di Taormina, Cateno De Luca, si racconta attraverso le domande e i giochi che Massimo Minutella proporrà al politico/influencer, con un occhio alla politica siciliana e a quella europea viste le prossime elezioni.Samuele Palumbo, vincitore dell'ultima edizione di "Tu si que vales" ci racconta il suo attuale successo, dopo aver vinto i 100 mila euro in gettoni d'oro messi in palio. Il giovane artista si esibirà con il suo violino.Francesco Scarpinato, Assessore regionale ai beni culturali e all'identità siciliana, darà alcune anticipazioni sulle recenti scoperte fatte e sull'apertura di nuovi musei, rispondendo a Minutella e a i suoi giochi.Il dott. Zancla, Presidente della SAMO Onlus (Società Di Assistenza Al Malato Oncologico), parlerà di assistenza domiciliare ai malati oncologici e non solo.

Che serata! 29/02/2024

Annandrea Vitrano e Claudio Casisa, "I Soldi Spicci", sono gli ospiti di questa puntata. Ci racconteranno un pò della loro carriera e del loro nuovo spettacolo che adesso è in giro nei teatri italiani. Giocheranno e risponderanno alle domande del padrone di casa, Massimo Minutella.Makari, la fortunata serie tv targata Raiuno, è gia alla sua terza edizione, Piccionello, è uno dei protagonisti principali. Ad interpretarlo è Domenico Centamore, siciliano doc, che si racconta a "Che serata!" con le domande e i giochi condotti da Massimo Minutella.

Che serata! 15/02/2024

Marcello Mordino, il postino più longevo della televisione italiana si racconta attraverso le domande di Massimo Minutella, rispondendo attraverso i giochi, raccontando aneddoti e curiosità sulla sua vita artistica e non solo.Gianfranco Miccichè, ex presidente dell'Ars, Assemblea Regionale Siciliana, ci racconta l'attuale momento politico siciliano, attraverso le domande di Mario Barresi, giornalista de La Sicilia, Manlio Viola, direttore di BlogSicilia con la partecipazione di Red Ronnie.

Che serata! 01/02/2024

Attore, imitatore, poliedrico ed istrionico. Manlio Dovì, è il primo ospite di "Che serata", ascolteremo i suoi racconti accompagnati dalle domande di Massimo Minutella.Nuccio Di Paola, vice presidente dell'Assemblea regionale siciliana, ci racconta l'attuale momento politico, attraverso le domande di Elvira Terranova, giornalista ADN Kronos e Salvatore Cannata, giornalista de L'Identità. Minutella come sempre si diverte a irrompere con i suoi giochi.

Che serata! 25/01/2024

Il premio David di Donatello, Tony Sperandeo si racconta ai microfoni di "Che serata!" attraverso le domande di Massimo Minutella e i giochi a cui risponderà tra il serio e il faceto. Totò Cuffaro, ospite della seconda parte risponderà alle domande del conduttore e del giornalista Mario Barresi, collegato da Catania, per raccontare l'attuale momento politico siciliano.

Che serata! 18/01/2024

Vincenzo Ferrera, Beppe di "Mare Fuori" è l'ospite della prima puntata. Si racconta attraverso le domande di Massimo Minutella e attraverso i giochi che condividerà con lui durante la puntata.Il prof. Roberto Lagalla, sindaco di Palermo, è il secondo ospite della prima puntata, attraverso le domande di Manlio Viola, direttore di BlogSicilia e Andrea Perniciaro, direttore di Palermo Today, ci racconta lo stato di salute del capoluogo siciliano, quinta città d'Italia.

Promo


    E’ facile contattarci, compila questo modulo

    Accetto i termini e condizioni