Clamore After Midnight

Sesso e mal di schiena, le posizioni per non trasformare l'estasi in un tormento

La vostra vita sessuale non è quella che desiderate per colpa del mal di schiena? I dati parlano chiaro: il mal di schiena provoca una significativa diminuzione della frequenza dei rapporti sessuali nell'84% degli uomini e nel 73% delle donne. Uno studio canadese, ha determinato scientificamente le migliori posizioni sessuali per evitare che il dolore alla schiena colpisca proprio nei momenti più piacevoli (e meno opportuni).

I più comuni sogni sessuali e cosa significano

I sogni sessuali non sono mai “solo” sogni erotici. Si tratta piuttosto di messaggi che ci vengono inviati dal nostro inconscio e che ci vogliono mettere di fronte a realtà che, magari, non affronteremo mai. A tutti è capitato almeno una volta di risvegliarsi confusi oppure eccitati dopo aver fatto un sogno in cui si faceva sesso con un ex, con il capo, un collega oppure uno sconosciuto.I sogni erotici che si possono fare sono tantissimi, così come sono tantissime le interpretazioni possibili e le chiavi di lettura. Conoscerlo è il modo migliore per dare voce a quella vocina che è dentro di noi e che scalpita per dirci qualcosa.

Come stare bene col partner anche dopo aver fatto sesso

Dopo il sesso, la classica sigaretta che vediamo nei film non è consigliabile: i sessuologi hanno però individuato altre piccole ma piacevoli attività più salutari per godere ancora di più del benessere psicofisico che scatena un rapporto sessuale. Lo scopo? Costruire una sana e gioiosa relazione con il nostro partner.

Come avere successo in amore

Determinate caratteristiche e inclinazioni caratteriali possono darti maggiori chance di avere successo in amore? Sembrerebbe proprio di sì e a confermarlo è la scienza. Secondo recenti studi infatti, ci sarebbero delle attitudini personali capaci di aumentare di molto le possibilità di instaurare relazioni più intense e soddisfacenti. Tra le caratteristiche che ti fanno avere successo in amore spicca la curiosità e, più in generale, quell'attitudine che vira verso l’apertura alla connessione con gli altri, determinando una maggiore sensibilità nei confronti della conoscenza e della diversità.

Baci e buoi dei paesi tuoi

Baciarsi è un'attività piuttosto faticosa! Bisogna mettere in moto ben 34 muscoli facciali e 112 muscoli posturali e, se appassionato, può bruciare due calorie al minuto. Comunque, è un'attività gradevole, che vale la fatica, perché un bacio non è mai solo un bacio! Senza contare che il suo valore non è determinato unicamente dal significato emotivo: i baci risentono del contesto culturale. Ecco perché possiamo dire "paese che vai, baci che trovi". Tra leggende, curiosità e anche un bel po' di censura.

Falsi miti sul vino

Affronteremo alcuni miti sul vino che non sono del tutto veri. Come in molti altri campi, ci sono alcuni miti nel mondo del vino che si sono affermati come credenze popolari. Queste idee, dopo essere state ripetute più volte, si sono radicate nelle nostre menti, facendo sì che molte persone le considerino verità indiscutibili. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Come le stagioni influenzano la nostra vita sessuale

Così come fanno con la natura e con il nostro umore, anche la nostra vita sessuale può essere influenzata dalle varie stagioni che si susseguono nel corso dell’anno. Producendo dentro di noi dei picchi in cui la libido sembra essere alle stelle, e altri momenti in cui pare andare in letargo.Le stagioni, quindi, influenzano la nostra vita sessuale e questo è dovuto a diversi fattori, manifestandosi in altrettanti modi differenti tra loro. Ma perché accade a da cosa dipende questa variazione della voglia di fare sesso?

Come distinguere il narcisismo dall'autostima

Oggi si parla sempre di più di narcisismo e di persone narcisiste e di come questi tratti del carattere possano dare vita a relazioni tossiche. Pochi però sanno di cosa si tratti davvero né quale sia la differenza tra narcisismo e autostima. Esiste infatti una linea sottile che definisce questi due concetti. Il narcisista viene spesso definito come una persona con una grandissima autostima. Occorre però fare chiarezza e non confondere queste caratteristiche. In realtà l’errore è comune per un semplice motivo: il narcisismo fa riferimento alla ricerca di legittimazione del proprio “Io”, proprio come accade per l’autostima. La confusione dunque è comune, ma esistono delle differenze nette da non dimenticare.

Curiosità sul sesso maschile che forse non conoscevi

Come viene vissuta la sessualità dagli individui di sesso maschile? Quali sono i meccanismi che determinano la soddisfazione fisica e quali invece le curiosità sessuali meno note? Iniziamo subito col dire che la sessualità maschile non è molto diversa da quella femminile, almeno dal punto di vista scientifico. Idee e preconcetti legati a stereotipi di genere, per secoli ci hanno fatto credere il contrario: per esempio, il ruolo del testosterone è stato spesso sopravvalutato, quasi a giustificare un maggiore appetito sessuale negli uomini rispetto alle donne. Gli studi sul sesso e sui meccanismi che lo determinano ci insegnano, invece, che non vi è molta disparità di genere in riferimento al desiderio sessuale, eppure qualche differenza esiste davvero.

I principali termini dello slang delle giovani generazioni

Prima o poi ogni genitore rimane interdetto di fronte al linguaggio dei figli. Si tratta di un vero e proprio gergo che prende a prestito lo slang dei giovani inglesi e che viene utilizzato ormai ovunque: a scuola, nei social network come TikTok, tra amici e naturalmente anche con i genitori che rimangono a bocca aperta senza capire una parola.

Le abitudini sessuali nell'antica Roma e nel medioevo

Anche se abbiamo ereditato dalla società romana molti aspetti della nostra quotidianità, molti altri sono profondamente diversi. I romani percepivano la sessualità in un modo abbastanza diverso dal nostro e alcune delle loro abitudini di sicuro ci risulterebbero scioccanti.

Cose da sapere sul clitoride

Il clitoride è l’organo dell’apparato genitale femminile, definito l’organo del piacere per eccellenza. È definito tale ma raggiungere l’orgasmo femminile non è semplice: durante il sesso, il raggiungimento del piacere richiede complicità nel rapporto e la giusta stimolazione, e anche la masturbazione non è per tutte così immediata. Non tutti gli uomini riescono ad individuarlo o, una volta individuato, a volte non sanno come stimolarlo: è bene ricordare loro che ci sono alcune posizioni del kamasutra pensate proprio per raggiungere quest’obiettivo e permettere alla propria compagna di godere a pieno.

I tipi di tradimento secondo gli esperti

Cos’è il tradimento? È una domanda secolare, con una miriade di risposte che variano da persona a persona, poiché ciascuno ha un vissuto diverso e dei parametri soggettivi. Da tempo, psicologi e esperti di relazione cercano di individuare la definizione di tradimento o, quantomeno, quali sono le situazioni per cui si parla di infedeltà. C’è il tradimento fisico, ma non solo, tanto che si parla anche di quello emotivo, che quindi non comporta sesso con qualcuno che non sia il partner, ma che riguarda una connessione con un’altra persona.

Le invenzioni di donne che hanno delineato il futuro - seconda puntata

“Signora Curie, come si vive accanto ad un genio? Non lo so, lo chieda a mio marito“. Così ha risposto la prima donna insignita di ben due premi Premio Nobel, uno per la chimica e uno per la fisica: Maria Salomea Skłodowska, più conosciuta come Marie Curie. Una risposta che rivendica l’apporto alle scoperte e invenzioni delle donne. Sono innumerevoli, ma meno note, le invenzioni nel secolo scorso brevettate dalle donne: dal computer, alla comunicazione wireless, al tergicristalli.

Le invenzioni di donne che hanno delineato il futuro - prima puntata

Un’intuizione, una necessità, la volontà di risolvere problemi o disagi quotidiani. Da qui nascono le invenzioni geniali di 10 donne che hanno pensato non solo al benessere al femminile ma per tutti.

Come capire se piaci ad un ragazzo

Le dinamiche affettive, specialmente nelle relazioni eterosessuali, spesso sono una sfida, anche se è vero che comprendere i sentimenti e le intenzioni altrui può risultare complesso in ogni tipo di rapporto. Spesso, ci si trova a riflettere su come interpretare i segnali di interesse da parte di un ragazzo o di un uomo, chiedendosi come capire se piaci a un ragazzo. Questa incertezza nasce dalla difficoltà intrinseca nel decifrare i comportamenti altrui, soprattutto quando i segnali sembrano ambigui o difficili da interpretare.

I record di sesso più folli della storia

Parleremo dei record che riguardano il sesso dei quali probabilmente non avete mai sentito parlare ma che sono veri. Pertanto, il pene misurato più lungo misura fino a 34,2 cm, la vagina più grande ha un diametro fino a 48 cm e il flusso eiaculatorio più lungo sparato da Horst Schulz misura 579 cm. Il sesso è un argomento completamente inesauribile e straordinario con record molto strani ed interessanti e che alle volte possono sembrare anche incredibili!

Le abitudini e le ossessioni sessuali dell'antichità

Nel saggio Les Femmes et le sexe dans la Rome antique (Le donne e il sesso nell’Antica Roma, Tallandier 2013) Virginie Girod, specializzata in Storia antica, ci offre un panorama vivente della sessualità femminile nell’epoca romana. Il testo è ancora più prezioso se pensiamo che le abitudini sessuali dell’Antichità hanno invaso l’immaginario comune, almeno a partire dal XIX secolo, attraverso la pittura, poi il cinema, e oggi nei fumetti e nei telefilm. Il mondo romano è spesso associato a immagini sulfuree e orgiastiche.

Chiodo scaccia chiodo: funziona davvero?

Davvero un nuovo partner sessuale può aiutare a dimenticare l’ex? È la domanda delle domande, quello che tutti ci siamo chiesti almeno una volta alla fine di una relazione difficile, magari scorrendo compulsivamente a destra o a sinistra su Tinder alla ricerca di “qualcosa da fare”. Il proverbiale "chiodo schiaccia chiodo" funziona davvero o no?

Gli effetti del sesso su corpo e mente

Cosa succede al nostro cervello (e al corpo) durante il sesso?Eccitazione, la temperatura corporea che aumenta, le sensazioni che si acutizzano: descrivere le cose che proviamo durante il sesso è davvero complicato. La sessualità d’altronde è qualcosa di estremamente personale e unico che ognuno vive in modo differente. Una cosa però ci accomuna: il modo in cui il nostro organismo (e il cervello) reagiscono agli stimoli sessuali, al desiderio che cresce e all’orgasmo. In sostanza ci sono delle cose che accadono a tutti e che, grazie al sesso, portano dei benefici al nostro corpo.

Tutte le tipologie di preservativo

Per divertirsi davvero sotto le lenzuola è essenziale non solo usare, ma anche imparare a conoscere i metodi contraccettivi. Sapevate, ad esempio, che esistono varie tipologie di preservativo? Regalano massima sicurezza e massimo piacere, consentendo di vivere liberamente il sesso con il proprio partner. Le opzioni fra cui scegliere sono tantissime, grazie a nuove tecnologie che permettono di regalare piacere intenso, ma anche di ritardare l’orgasmo oppure di stimolare alcune zone. Non solo: si possono trovare pure condom coloratissimi, per giocare e divertirsi con un arcobaleno di colori, oppure profilattici aromatizzati, per il sesso orale e per testare sapori e aromi. Scopriamoli tutti!

Rapsodia mitologica, storie d'amore finite bene

Si sa, la mitologia greca non è particolarmente allegra: per quanto non manchino le storie d’amore, finiscono quasi sempre male! Si parla costantemente di vendette, tradimenti, infamie, omicidi, matricidi, fratricidi, padricidi e ogni altra possibile forma di “cidi” che la mente umana possa concepire.Stavolta parleremo invece di miti e storie d’amore che vissero per sempre felici e contenti.

Sesso dopo la fine di una relazione, pro e contro

Fare sesso dopo la fine di una relazione è un bene oppure un male? A tutti è capitato, prima o poi, di chiudere una storia d’amore, fra mille fatiche, senza riuscire a staccarsi dall’ex. Finire a letto con un ex non è mai una questione semplice e spesso può trasformarsi in un vero e proprio disastro.Prima di disperarsene però si deve provare a respirare a fondo e a ragionare con lucidità. Perché il sesso con l’ex può avere sia pro che contro.

Giochi erotici soft e sicuri per liberare le proprie fantasie sessuali

Già da diversi anni il successo della trilogia Cinquanta sfumature, con la sua storia di dominio e sottomissione, ha riacceso la curiosità per giochi erotici hard, in cui sperimentare il piacere, ma anche un pizzico di dolore, il brivido di lasciarsi andare in situazioni hard, e quello di avere il partner ai propri piedi. Ma queste fantasie erotiche non sono certo una novità. Se l’idea di sesso estremo ti attira, ma hai anche un pò paura nel metterle in pratica, prova con giochi erotici in versione soft. Scoprirai che oltre ad essere eccitanti, possono anche migliorare la vita sessuale e l’intesa di coppia. L’importante è conoscere le regole del gioco e non farsi frenare dai tabù.

Come fare sesso con un amico evitando qualsiasi psicodramma

Confidenza, complicità e intesa sono alla base di ogni amicizia, così tanto che non è raro che si decida, in una notte di follia o lucidamente, di fare sesso con un amico. Se il feeling è forte e l’attrazione fisica pure infatti non è raro che fra due amici possa nascere una relazione fatta di incontri bollenti.Attenzione però: per non rovinare il rapporto e per evitare di farvi entrambi del male, è importante gestire con molta consapevolezza la situazione. Parleremo di 5 cose importanti da fare per non trasformare in "tragedia" una storia di sesso con un amico.

Idee per scuotere la routine di coppia

Il benessere sessuale viaggia di pari passo con la salute mentale, fisica ed emotiva. Per questo coltivare la sessualità di coppia è importantissimo, e questo vuol dire anche affrontare la tanto bistrattata “routine”, che come è noto è la nemica numero uno della passione.

Le usanze legate alle nozze che non passano di moda - seconda puntata

Faremo un viaggio percorrendo il nostro bel paese da nord a sud alla scoperta delle tradizioni più importanti del matrimonio italiano, tra curiose usanze e particolari consuetudini.

Le usanze legate alle nozze che non passano di moda - prima puntata

Nelle nozze Made in Italy non possono mancare il buon cibo e la musica, due elementi importantissimi del nostro bagaglio culturale, tanto quanto le numerose tradizioni che rispettate o meno, continuano a colorare d’ironica superstizione questo evento speciale.

L'importanza dei preliminari

Basta cambiare punto di vista per iniziare a godere dei preliminari in modo diverso e ampliare (di molto) gli orizzonti del piacere, a favore di una vita sessuale davvero appagante.

I modi migliori per lasciare il partner

Tra di voi è finita, ma non sai come lasciare il tuo partner: non c'è un modo giusto, non si può scappare dal dolore e dalla sofferenza, ma puoi scegliere di dire addio con enorme consapevolezza.

Approfondimenti e curiosità sul tango argentino

Il tango non è maschio; è coppia: cinquanta per cento uomo e cinquanta per cento donna, anche se il passo più importante, l’ “otto”, che è come il cuore del tango, lo fa la donna. Nessuna danza popolare raggiunge lo stesso livello di comunicazione tra i corpi: emozione, energia, respirazione, abbraccio, palpitazione. Un circolo virtuoso che consente poi l’improvvisazione.

Curiosità che (forse) non sai sul pene - seconda puntata

Le “prestazioni” maschili dipendono da un meccanismo perfetto, ma delicato. Una cosa è certa … non dipende dalledimensioni. Parleremo di alcune curiosità sull'organo sessuale dei maschi.

Le caratteristiche di chi sta bene con se stesso

Piacersi, sentirsi bene e svegliarsi la mattina con un mucchio di buoni propositi che poi vengono realizzati con entusiasmo e piacere. Chi si è mai sentito così, sta bene con se stesso.Chi sta bene con se stesso non deve dimostrare niente a nessuno, perché con la sua semplice esistenza rende possibile quello che, a tanti, sembra impossibile: è in pace.

I matrimoni che hanno fatto la storia

Con l'arrivo dell'estate torna la febbre da matrimonio. La voglia di sognare e di rimanere a bocca aperta per un abito bianco è sempre dietro l'angolo, per non parlare di quando si tratta di Royal Wedding! L'ultima in ordine di tempo a farci venire gli occhi lucidi è stata Meghan Markle che meno di un anno fa ha sposato il suo principe, Harry, figlio minore del principe Carlo e della defunta Lady Diana.

Lingerie mon amour

Sotto il vestito è sempre importante avere la lingerie perfettamente in ordine. Come qualsiasi progetto che si rispetti un buon outfit si riconosce dalle “fondamenta”. Si può quindi tranquillamente affermare che non può esistere una mise davvero funzionante senza una lingerie ben studiata e in ordine.Indossare un completo non è sufficiente però: le regole della lingerie perfetta e impeccabile sono diverse e comprendono anche il saper scegliere il giusto colore e il giusto modello.

Perche' le giovani generazioni mostrano meno interesse per il sesso

A meno di essere dei nostalgici patologici, viene da dire: meglio oggi. Quello che però nessuno si sarebbe aspettato è che, mentre il sesso smetteva di essere scomodo (ci si riferisce ai sedili della Panda) o problematico, man mano sarebbe diventato anche meno interessante. L’idea che proprio nella fase in cui gli ormoni “impazziscono”, si sarebbe registrato un calo della libido sembrava impossibile.

Che cos'è il kama sutra

Confuso spesso con un manualetto erotico, il Kama sutra (letteralmente, “Massime sull’amore”) è considerato di solito un compendio di posizioni per fare sesso. In realtà è uno dei testi più importanti della poesia sanscrita, anche se non l’unico.

Cos'è il sesso tantrico e come funziona

Il concetto di sesso tantrico da sempre suscita curiosità e interesse, ma il più delle volte risulta avvolto da miti e leggende. La narrazione popolare, arricchita da celebrità come Sting, che in passato ha menzionato (e successivamente smentito) la pratica del sesso tantrico con la propria consorte, prolungando l’atto amoroso per ore, alimenta ulteriormente la fascinazione verso questa pratica.

Curiosità che (forse) non sai sul pene

Ulteriori cose da sapere sull'organo sessuale maschile, dal micropene al numero di eiaculazioni medie di un uomo, da come si sviluppa a come si può rompere.

Le regole fondamentali per viversi bene il sesso occasionale

Una notte di passione oppure una breve storia fatta solo di divertimento sotto le lenzuola: il sesso occasionale non è più un tabù da un bel pò. Perché se è vero che fare l’amore con la persona che si ama può essere meraviglioso, è altrettanto vero che la semplice attrazione e la passione possono rendere un'esperienza positiva anche il sesso con una persona con cui non si ha un coinvolgimento sentimentale.

Cosa si può negoziare in una coppia

La maggior parte degli aspetti della vita di coppia possono essere terreno di negoziazione, e ogni coppia può trovare il suo modo di gestire certe questioni, senza lasciarsi influenzare da ciò che impone il senso comune.

Cosa non si può negoziare in una coppia

Ebbene si, alcune cose non sono negoziabili nella coppia, nel senso che sono imprescindibili e non possono essere messe in secondo piano. Ovviamente questo elenco può cambiare da persona a persona: ognuno di noi ha i suoi valori e convinzioni imprescindibili che non possono venire meno, nonostante la vita di coppia. Ce ne sono però alcune fondamentali.

Dimensioni del pene… quanto contano

Parliamo di dimensioni del pene: la disputa in proposito, le leggende e le illazioni si sprecano. Le misure dell'organo sessuale maschile sono una tematica veramente chiacchieratissima, e spesso le posizioni sono molto distanti tra loro. C'è chi dice che le dimensioni non contano, c'è chi ammette (magari tra risatine di scherno) che contano eccome. C'è chi sostiene che conta molto di più la lunghezza del pene (con conseguenti teorie sulla lunghezza media del pene) e chi invece la circonferenza.

Il sesso nelle relazioni tossiche

Relazioni tossiche e sesso appagante? Perché spesso ci sembra migliore a discapito di tutto il resto? Scopriamolo insieme.

La storia dei preservativi

Prima che arrivassero i preservativi in lattice l'uomo ha provato davvero di tutto per evitare gravidanze indesiderate e malattie sessualmente trasmissibili. Inclusi curiosi "cappucci" in crine di mula.

Curiosità sui baci - seconda puntata

Lungo. Strappato. Esibito. Tra un uomo e una donna. Tra uomini. Tra donne. D'amore o d'amicizia. Sulle labbra, sulle guance, sulle mani, sui piedi. Su un trofeo, sulla terra. Ci sono infiniti modi di dare baci e di scambiarseli.

Curiosità sui baci - prima puntata

Lungo. Strappato. Esibito. Tra un uomo e una donna. Tra uomini. Tra donne. D'amore o d'amicizia. Sulle labbra, sulle guance, sulle mani, sui piedi. Su un trofeo, sulla terra. Ci sono infiniti modi di dare baci e di scambiarseli.

Le mosse sexy che fanno impazzire un uomo

Donne e uomini sono due mondi opposti ma, se si vuole far funzionare un rapporto, bisogna arrivare a dei compromessi. La cosa più difficile da fare è accettare le stranezze dell'altro e non sempre si riesce a farlo. Esistono delle mosse tanto sexy quanto bizzarre che riescono a far impazzire gli uomini e ad "assecondare" le loro stravaganze. Seguendo questi consigli, si riuscirà sicuramente a conquistare il proprio partner ideale.

Cose che forse non sai sul ciclo - seconda puntata

Dall’invenzione dei primi assorbenti alla sincronizzazione del ciclo delle donne che vivono insieme, fino al cartone animato prodotto dalla Disney per spiegare le mestruazioni.

Cose che forse non sai sul ciclo - prima puntata

Dall’invenzione dei primi assorbenti alla sincronizzazione del ciclo delle donne che vivono insieme, fino al cartone animato prodotto dalla Disney per spiegare le mestruazioni.

Lo squirting è leggenda o realtà?

Cosa è davvero lo squirting, conosciuto anche come eiaculazione femminile, come fare per raggiungerlo, come avviene, e perché questo fenomeno esercita tanto fascino. E’ uno di quegli argomenti chiacchieratissimi (soprattutto online) eppure difficili da sperimentare in prima persona. Proprio per questo potrebbe somigliare più a una leggenda.

Quali sono le perversioni più strane

Qual’è il confine tra trasgressione e perversione?La distinzione sta nel grado di dipendenza. In pratica la trasgressione è un comportamento sessuale poco convenzionale messo in atto consapevolmente sotto la spinta della curiosità e del piacere. La perversione ha invece il carattere di una fissazione che sfugge al proprio controllo e che non presenta alternative: chi è perverso non riesce a fare sesso se non in quella modalità.

Falsi miti da sfatare sul sesso

Quando si parla di sesso non si finisce mai di imparare qualcosa. Soprattutto perché, anche grazie alla velocità con cui circolano le informazioni sul web, il rischio di imbattersi in commenti sbagliati o credenze senza fondamento spacciate per vere è altissimo. Analizziamo quali sono i falsi miti sul sesso più diffusi e creduti e che è bene sfatare subito, evitando di crederci e di limitare la propria sfera intima e sessuale in virtù di informazioni totalmente prive di fondamento e che di vero hanno solo una strabiliante fantasia.

I cibi che aiutano a combattere la disfunzione erettile

Secondo recenti statistiche, circa 3 milioni di italiani soffrono di disfunzione erettile, numeri che aumentano se si analizza la fascia d’età tra i 40 e i 70 anni (qui gli uomini diventano 1 su 2). Per supportare il pene nella sua funzione erettile, esistono diversi farmaci in commercio, ma anche diversi alimenti possono dare il proprio contributo alla causa.

I perché del sesso - seconda puntata

In pochi raggiungono l'orgasmo in silenzio. La ragione per cui facendo l'amore si emettono certi gemiti ha una spiegazione un pò diversa da quella che si crede. Soprattutto per le donne.I verbi, più o meno volgari, per indicare l’amplesso sono molti: trombare, copulare, fornicare… ma il più utilizzato rimane “scopare”. Perché si dice “limonare”? Ci sono due possibili spiegazioni.

Cosa dovresti sapere sul tradimento femminile

Perché le donne tradiscono?Le cause del tradimento femminile che possono trasformare la donna in una traditrice seriale o occasionale.

I perché del sesso - prima puntata

Perché l'espressione "a luci rosse" è legata al sesso?Perché il marito tradito è chiamato cornuto? Non è chiaro il motivo per cui le corna sono simbolo dell’infedeltà coniugale. In puntata alcune possibili spiegazioni.

Il primo amore è davvero così importante?

Tutti conoscono la frase "il primo amore non si scorda mai".Ma perché è così importante? Come riesce un amore giovanile a segnare profondamente la nostra vita?

Le regole legali per avere rapporti sessuali in posti anomali

È legale avere rapporti sessuali in ascensore?Le regole legali per fare sesso in ascensore, sesso in ufficio, in aereo o in garage?

Modi in cui il self love può aiutare il benessere psicologico

La masturbazione fa bene. Ormai finalmente emancipata dall’immagine morbosa dell’essere un mero divertimento riservato per la maggior parte alla popolazione maschile, in alternativa al rapporto sessuale, oggi la masturbazione si sta riappropriando della sua degna reputazione: è un rapporto sessuale a tutti gli effetti, svolto da entrambi i sessi, uomini e donne in egual misura, in cui una persona fa l’amore con se stessa, o meglio sarebbe dire a se stessa.

Come tenere una relazione lontana dal tradimento

L’infedeltà è spesso la spia di un malessere pregresso all’interno della coppia. È possibile correre ai ripari prima che sia troppo tardi? Ebbene sì. Ecco alcune dritte utili per rafforzare la relazione e metterla al riparo dal rischio di tradimento.

Come l’orgasmo migliora la produttività

Tutti gli aspetti della nostra vita concorrono a migliorare la nostra felicità, e tra questi c'è anche il sesso. La felicità ci rende più produttivi e la scienza ce lo conferma. Dai risultati ottenuti durante una ricerca risulta evidente che il piacere sessuale contribuisce in modo significativo a creare un senso di felicità e appagamento.

Più sesso in 5 mosse

Il desiderio ristagna? Fai sentire terribilmente sexy il tuo Lui o la tua Lei… ti ripagherà con più sesso, più spesso e con molta più passione.

Boxer o slip… cosa preferiscono le donne

Una recente ricerca dice che gli uomini preferiscono gli slip, al contrario la maggioranza delle donne vuole l’uomo in boxer!Ne scopriremo di più in puntata.

Le pornostar italiane più famose

Racconteremo quali sono le pornostar italiane più sexy e amate di sempre. A dirlo è internet e i tanti siti di porn tube, attraverso cui gli utenti fruiscono i video porno e contenuti per adulti.

Come gestire una relazione non monogama

Esistono regole per gestire bene una relazione aperta? Certo che si, sono incredibilmente simili alle buone pratiche di una relazione tradizionale. Se un tempo era ancora tabù, perlomeno ora se ne parla: avere una relazione non monogama è qualcosa che è sempre più normalizzato. Tuttavia questo non vuol dire che la questione non susciti ancora tantissimi dubbi.

Tutti i benefici del morning sex

Il sesso al mattino. Perché sì, pur parlando sempre di sesso, c’è a chi piace e chi vorrebbe iniziare la giornata sempre così e chi, invece, pur amandolo in altri momenti del giorno, nei primi minuti dopo il risveglio non ne vuole nemmeno sentir parlare, fino anche a provarne fastidio. A preferire questa fascia del giorno sono generalmente gli uomini, per motivi puramente fisiologici: il corpo maschile infatti produce in genere un picco di testosterone proprio durante le ore del mattino. Per le donne, invece, avviene esattamente il contrario, tanto che per loro il momento migliore per il sesso risulta essere tra le 22.00 e le 2.00 di notte.

Fantasticare su altri mentre si fa sesso col partner

Se vi è capitato non c’è nulla di cui preoccuparsi (non sempre almeno) e, sappiate che tutti, chi più chi meno, lo fa o lo ha fatto, senza che questo voglia dire che si stia vivendo un momento di crisi nella coppia. Una tendenza che hanno in tanti e che è strettamente legata all’eccitazione, al desiderio sessuale e all’azione della mente pre e durante l’atto sessuale vero e proprio. Un modo per far volare la fantasia e aumentare il piacere, rendendo anche più semplice il raggiungimento dell’orgasmo. Insomma, una tendenza che non ha nulla a che vedere con il tradimento ma che, anzi, può anche fare bene alla coppia nella sua sfera più intima.

Come capire se è amore o love-bombing

E’ una situazione che sarà capitata a tanti: hai conosciuto una persona - online od offline - che da subito si è rivelata coinvolta, al punto di inondarti di complimenti, di messaggi, di richieste di vedervi. Talmente coinvolta che non riuscivi a stare al passo né nel rispondere, né nelle uscite, tanto che la sensazione era quella di progressivo isolamento rispetto ai propri affetti, amici o parenti. Il dubbio a un certo punto ti ha assalito: amore o love bombing? Perché va bene che l’interesse è indice di una possibile presenza di sentimenti, ma l’eccesso di interesse potrebbe tradire insicurezza o peggio, manipolazione.

Qual’è la forma del seno preferita dagli uomini

Vi siete mai chiesti che cosa facciano gli scienziati quando si annoiano o non stanno lavorando a qualche progetto importante che magari può cambiare le sorti del mondo? Ora abbiamo la risposta: si dedicano a pseudo-studi dal sapore un po’ sessista che hanno il fine di dire alle donne come dovrebbe essere il loro seno al fine di risultare più attraente per il sesso opposto. Sì, sembra proprio che la scienza abbia svelato il segreto delle preferenze maschili a riguardo, ma la risposta potrebbe sorprendervi.

Ghosting… cosa non fare se lo hai subito

Essere ghostati non piace a nessuno e, se resta comunque una cosa davvero sgradevole, meglio trovare il modo migliore per reagire. Considerando la frequenza con cui si verifica questo fenomeno, forse è opportuno cominciare a focalizzarsi su quello che è assolutamente da evitare dopo aver subito ghosting.

Come farla impazzire a letto

Sveleremo i segreti per far impazzire la donna sotto le lenzuola partendo dallo sfatare alcuni miti: non è affatto vero quel che si dice sulla differenza tra sessualità maschile e quella femminile. Spesso si sentono frasi come “la donna fa l’amore, non il sesso. Invece gli uomini fanno solo sesso”. Il sesso piace a tutti, non importa se maschi o femmine.

Quali sono le differenze tra sesso e intimità

Sesso e intimità possono convivere ed essere le due facce di una stessa medaglia, oppure camminare su due binari completamente separati e non incontrarsi affatto.L'intimità tra due persone è un legame complesso e profondo, ma anche una dimensione che spesso coinvolge il sessoIn puntata esploreremo in profondità il sesso e il suo significato, analizzando come si intreccia con l'intimità tra due persone e quale ruolo svolge in un rapporto intimo significativo.

Come vestire in modo sexy

Essere sexy è uno stato mentale, ma gli abiti possono essere vere e proprie armi di seduzione!Suggerimenti e regole di stile che fanno parte di un preciso rituale di seduzione che affonda le sue radici nella nostra cultura e contemporaneamente aiutano ad acquisire quella sicurezza in più che serve per arrivare dritti all’obiettivo.

Mosse infallibili per aumentare il quoziente sexi del tuo stile

Molte volte alcune persone catturano l’attenzione nonostante non siano di una bellezza particolare, anzi potrebbero sembrare del tutto anonime.Allora cos'è che conquista il nostro interesse? Il modo di camminare, gli atteggiamenti, tutta una serie di elementi tra cui anche il modo di vestire. Suggerimenti per capire come essere più attraenti agli occhi degli altri e, soprattutto, ai propri.

Come farlo impazzire a letto

Essere brava a letto non è solo una questione di tecnica, ma anche di stile: ci sono donne che hanno un talento naturale e altre che devono imparare le tecniche giuste a cui aggiungere un po' di classe.Alla base ci sono i preliminari che sono importanti non solo per la donna ma anche per lui e che consentono di scaldare l'atmosfera rendendo l’incontro hot e indimenticabile.

Quali sono e come stimolare le zone erogene

Come stimolare le zone erogene traendo il massimo del piacereE’ arrivato il momento di esplorare le maggiori zone erogene del corpo e capire come stimolarle al meglio per favorire un godimento sensoriale davvero appagante.Il nostro corpo è ricchissimo di aree che, se correttamente stimolate, massimizzano l’eccitazione sessuale portando le persone coinvolte nel rapporto a raggiungere più facilmente l’orgasmo e in generale a godere di un’esperienza di puro piacere.

Via le inibizioni... come riaccendere la passione

Spesso le donne lasciano che sia lui a guidare il gioco … è il momento di cambiare!Scoprite come lasciarsi andare … alcuni suggerimenti per sperimentare una nuova libertà sessuale.Il vostro partner apprezzerà questa nuova consapevolezza sessuale, vi desidererà di più e insieme vi divertirete di più! Perché il sesso, in fondo, è divertimento e sperimentazione.


    E’ facile contattarci, compila questo modulo

    Accetto i termini e condizioni