Cronaca

Furti con scasso senza fine a Scicli

I ladri sono entrati in azione la scorsa notte in una pescheria portando via circa 50 euro lasciati dai titolari in cassa

di Leuccio Emmolo -

Continua la sequela di furti con scasso nel territorio di Scicli. Dopo una panetteria e un punto vendi di ortofrutta è la volta di una pescheria all’angolo di via entana, in pieno centro storico.

Durante la notte appena trascorsa, ignoti sono riusciti a cardinare una finestra laterale per accedere all’interno dei locali. L’azione delinquenziale è urata pochissimi minuti. I ladri hanno puntato alla cassa da dove sono stati presi circa 50 euro.

La scoperta del furto, stamattina alla riapertura dell’attività commerciale. E’ stato sporta denuncia ai Carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’autore o agli autori del furti.

Potrebbero essere determinati le immagini di videosorveglianza della zona per fermare questa mano delinquenziale che gira in città. Nella comunità cresce la preoccupazione per la recrudescenza di episodi criminosi in danno di operatori commerciali di Scicli