Notizie
Giannone aderisce a Forza Italia: “C’è un legame storico”
Enzo Giannone e Giuseppe Arrabito aderiscono a Forza Italia
Forza Italia come aveva annunciato rompe gli attuali schemi politici anche in provincia di Ragusa. In svariati comune si assiste all’ingresso da parte di consiglieri, assessori e prima ancora Sindaci nel partito. Dopo Modica, Ragusa, Santa Croce Camerina è la volta di Scicli con l’adesione di Enzo Giannone, assessore con delega a manutenzione, ambiente, urbanistica e protezione civile, e Giuseppe Arrabito, presidente della terza commissione consiliare. Giannone da noi intervistato parla di un legame forte con il partito e i suoi esponenti. A fare la differenza ci spiega oltre all’ideologia che contraddistingue storicamente il partito, è la fiducia e il rispetto tra i vari rappresentanti ai vari livelli. Tutto questo getta le basi spiega Giannone per puntare in provincia ad essere un punto di riferimento.
Per Nino Minardo, che ha dato l’annuncio le adesioni sono la prova di un lavoro costante e di una visione radicata nella tradizione popolare e moderata. “La nostra piattaforma politica continua ad attrarre amministratori locali di valore, che vedono in Forza Italia un punto di riferimento serio e affidabile per dare risposte concrete alle comunità”.
Per il segretario provinciale di Forza Italia Giancarlo Cugnata l’’ingresso di Giannone e Arrabito è una conferma della credibilità che Forza Italia ha saputo conquistare tra gli amministratori locali. “È il segno – commenta – di un radicamento sempre più forte e di un lavoro di squadra che punta a far crescere l’intera provincia di Ragusa”.