Catania

Ieri il Congresso di Forza Italia a Catania

La giornata congressuale del Partito di Forza Italia a Catania si è aperto con un video in memoria di Silvio Berlusconi, tanti gli interventi e i temi trattati durante l'incontro.

di newsicilia -

Si è tenuto a Viagrande – nel catanese – il congresso provinciale di Forza Italia con oltre un migliaio di partecipanti.

L’assemblea è stata aperta con un video ricordo per i trent’anni del Partito e con un video in memoria di Silvio Berlusconi. I lavori sono stati presieduti da Paolo Barelli, presidente del gruppo di Forza Italia alla Camera dei deputati che ha sottolineato l’importanza della mobilitazione azzurra in tutta Italia e anche in Sicilia. Intervenuto al telefono anche il segretario nazionale e ministro degli esteri Antonio Tajani.

Marco Falcone, assessore regionale all’Economia e deputato azzurro all’Ars da quattro legislature è stato eletto per acclamazione nuovo coordinatore di Forza Italia per la provincia di Catania.

Decine sono stati anche gli interventi di amministratori, militanti ed elettori azzurri e sindaci della provincia etnea.