Catania
Il Catania oggi alle 18,30 gioca in trasferta a Giugliano
Torna in campo il Catania. I rossazzurri alle 18,30 giocano in trasferta contro il Giugliano. La squadra di Toscano sarà sostenuta da circa 500 tifosi
Vincere per dare un ulteriore segnale al campionato. Il Catania gioca oggi, per la quinta giornata, alle 18,30 in trasferta contro il Giugliano, la prima di 3 gare in 8 giorni che daranno indicazioni importanti in ottica classifica: i rossazzurri infatti mercoledì prossimo ospiteranno il Cerignola e domenica 29 il Monopoli.
Toscano contro il Giugliano dovrà fare a meno di Di Tacchio e De Rose e dunque sarà costretto a ridisegnare il centrocampo. La soluzione più probabile è l’impiego di Quaini accanto a Sturaro. Diverse le opzioni in attacco, con Inglese, Montalto e D’Andrea in ballottaggio per giocare dal primo minuto.
Questo allora il probabile 11, votato come sempre al 3-4-2-1: Bethers tra i pali, Ierardi, Di Gennaro e Castellini in difesa, Anastasio, Quaini, Sturaro e Guglielmotti in mediana ed in attacco Luperini e Lunetta a sostegno di Inglese. Il Giugliano è reduce dalla sconfitta in trasferta con il Cerignola ed in classifica ha 5 punti.
Toscano d’ora in avanti avrà a disposizione anche Celli che è stato reintegrato dopo l’iniziale esclusione. Le caratteristiche dell’esterno sinistro potranno tornare utili nel corso del campionato. Restano ancora 5 i giocatori fuori dal progetto tecnico ma comunque sotto contratto. Oggi allo stadio “Alberto De Cristofaro” sono attesi ben 500 tifosi rossazzurri che si sono assicurati tutti i biglietti a disposizione nel settore ospiti.