Catania
Il Catania riceve la Cavese. Il Siracusa gioca a Monopoli
Il Catania alle 14,30 riceve la Cavese. I rossazzurri puntano a riscattare il pareggio di Foggia che ha fatto perdere il primo posto in classifica. Il Siracusa alla stessa ora è di scena a Monopoli
E’ la Cavese oggi alle 14,30 al Massimino, l’avversario del Catania che, reduce dal pareggio di Foggia, deve vincere per mettere pressione al Benevento che alle 17,30 è di scena in trasferta a Caserta. Toscano ha a disposizione Lunetta dopo la squalifica ma perde Celli mentre Allegretto non è al meglio. Non è escluso allora l’impiego in difesa di Raimo o Quaini, in questo caso con il conseguente ingresso di Corbari a centrocampo accanto a Di Tacchio.
Per il resto la formazione non dovrebbe registrare ulteriori modifiche con Forte punto di riferimento in attacco e l’ultimo arrivato Bruzzaniti in panchina voglioso di esordire in maglia rossazzurra.
La Cavese in classifica è a quota 21 ed è reduce dalla vittoria con il Sorrento. Sugli spalti del Massimino si attende la solita folta cornice di pubblico per spingere i rossazzurri ad una vittoria che sarebbe fondamentale nell’ottica di riconquistare la vetta della classifica. Il Siracusa in contemporanea gioca a Monopoli. Turati non potrà contare sugli infortunati Zanini e Parigini e sullo squalificato Pacciardi.
La formazione dovrebbe allora comprendere Farroni in porta, Puzone, Bonacchi, Sapola e Cancellieri in difesa, Limonelli e Candiano a centrocampo ed in avanti Di Paolo, Frisenna e Valente alle spalle di Contini. Gli aretusei, grazie agli ultimi risultati positivi, si trovano per la prima volta quest’anno, fuori dalla zona play out. Tuttavia incombe, com’è noto, la penalizzazione. Ecco perché è fondamentale riuscire a conquistare punti già a partire dalla gara odierna. Il Monopoli è sesto a quota 30 ed in piena zona play off.