Attualità
Il Modica calcio presenta la squadra alla città
Il Modica Calcio di Mattia Pitino e Danilo Radenza si presenta alla città. Nell'aula consiliare del Comune, resa ufficiale la rosa dei giocatori; presenti le istituzioni cittadine che continuano a supportare lo sport in ogni sua forma. Ci sono novità anche per lo stadio Pietro Scollo.
Il Modica Calcio si presenta alla città ospite dell’aula consiliare di Palazzo San Domenico. Per l’occasione presenti le istituzioni, sindaca in testa; i tifosi, durante lo scorso campionato, non facevano fatica a vedere Maria Monisteri fra gli spalti del Vincenzo Barone. Modica è una città che vive di sport con tutte le discipline possibili, ma chi la fa da padrone resta il calcio.
Un saluto anche da parte del presidente del consiglio, Mariacristina Minardo che, dopo aver fato il benvenuto nella casa comunale alla squadra e alla dirigenza, si è congratulata per la prima vittoria che ha aperto la nuova stagione calcistica e ha augurato al Modica Calcio buon lavoro e tante altre vittorie. “Il Modica calcio- ha detto Mariacristina Minardo- è espressione di continuità, di determinazione, di condivisione di un progetto.”
Dal canto suo la società ha ringraziato le istituzioni per l’impegno e la vicinanza; la società è giovane e si impegna a portare lo stesso entusiasmo ai ragazzi della città, crede molto nel territorio, con tanti Under che lo rappresentano in campo.
I tifosi, 12° uomo in campo, sono pronti a supportare la loro squadra e tante sono le aspettative perchè questo nuovo campionato sia meglio dello scorso, già andato alla grande
Sullo sfondo, il sogno del nuovo stadio. I lavori sono a buon punto, il cronoprogramma procede secondo i tempi e la sindaca si sente di fare una promessa alla società e a tutta la città