Notizie
Il Palermo alle 15 affronta in trasferta la Virtus Entella
Il Palermo è pronto a tornare in campo. I rosanero alle 15 affrontano in trasferta l'Entella con l'obiettivo di vincere per riscattare gli ultimi risultati negativi
Reduce da 3 sconfitte nelle ultime 4 gare e da una sosta per le nazionali che si spera possa avere ricaricato le batterie, il Palermo alle 15 è di scena a Chiavari contro la Virtus Entella. Senza gli infortunati Gomes e Gyasi e lo squalificato Ranocchia, Inzaghi dovrebbe confermare il 3-5-2 con Joronen tra i pali, Bereszynski, Bani e Ceccaroni in difesa, Pierozzi e Augello sulle corsie esterne, Segre, Blin che dovrebbe spuntarla su Giovane e Palumbo a centrocampo ed in attacco Le Douaron e Pohjanpalo.
Brunori, che nell’ultimo turno non ha convinto del tutto, dovrebbe partire dunque dalla panchina. La sosta ha portato al recupero di Bani che era uscito in via precauzionale alla fine del primo tempo contro la Juve Stabia. I rosanero non possono sbagliare. Serve una risposta sul campo per mettersi alle spalle un periodo negativo.
L’Entella è quattordicesimo a quota 14 mentre il Palermo è sesto a 19 punti, a 7 lunghezze dalla capolista Monza. Si giocherà su un campo sintetico, come avvenuto al Menti di Castellammare, situazione che la squadra di Inzaghi ha studiato bene in questi giorni. Allo stadio “Sannazzari”, nonostante gli ultimi risultati poco esaltanti, sono attesi oltre 1000 tifosi rosanero. Ad arbitrare Entella-Palermo sarà Giuseppe Collu della sezione AIA di Cagliari che ha già incrociato le maglie rosanero in 5 occasioni con un bilancio di tre vittorie e due sconfitte.