Notizie
Il Palermo alle 17,15 gioca in trasferta contro il Modena
Il Palermo alle 17,15 gioca in trasferta contro il Modena. I rosanero puntano ad allungare la striscia di risultati utili consecutivi. Nel settore ospiti dello stadio Braglia sono attesi 3mila tifosi
C’è il Modena sulla strada del Palermo che punta alla continuità di risultati per avvicinarsi ulteriormente alla vetta della classifica. Inzaghi, oggi alle 17,15 allo stadio Braglia dovrebbe confermare in gran parte la formazione che ha battuto lo Spezia. Nell’ambito del 3-4-2-1 dovrebbero trovare posto Joronen tra i pali, Peda, Bani e Ceccaroni in difesa, Pierozzi ed Augello sulle corsie esterne, Segre e Ranocchia a centrocampo ed in avanti Palumbo ed uno tra Le Douaron e Vasic a supporto di Pohjanpalo.
Nella lista dei convocati non figurano Veroli a causa di un sovraccarico muscolare e Magnani che non è ancora pronto. Assente anche Diakitè, ormai sul piede di partenza. Il Modena è sesto a quota 32 frutto di 9 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte. Un ottimo banco di prova per il Palermo che migliorando i risultati in trasferta potrebbe dare una svolta al proprio campionato. I rosanero sono reduci da 5 vittorie e tre pareggi nelle ultime 8 gare mentre la squadra di Sottil negli ultimi 7 incontri è incappata in 5 sconfitte. Sugli spalti del Braglia ci saranno 3 mila tifosi pronti a sostenere Pohjanpalo e compagni.
Ad arbitrare l’incontro sarà Federico Dionisi di L’Aquila con il quale il Palermo ha un bilancio di 5 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte. Nel frattempo il ds Osti lavora sul fronte mercato per assicurarsi gli ultimi puntelli. Johnsen della Cremonese e Tramoni del Pisa restano i principali obiettivi. Sempre valide le piste che portano a Pierini del Sassuolo e Dany Mota del Monza.