Notizie
Il Palermo si allena in vista della gara contro il Pisa
Prosegue la preparazione del Palermo in vista della trasferta contro il Pisa, in programma sabato sera. La società rosanero resta attiva sul mercato. Si cerca un portiere per sostituire l'infortunato Gomis
La lesione del tendine rotuleo subita da Gomis, costringe il Palermo a cercare un altro portiere sul mercato, tenuto conto peraltro che anche Di Bartolo non è al momento disponibile, sempre per infortunio. Il Ds De Sanctis avrebbe già individuato il sostituto: si tratta di Salvatore Sirigu, classe 1987, svincolato dopo l’esperienza al Karagumruk in Turchia. Per lui si tratterebbe di un ritorno a distanza di 13 anni dall’ultima volta.
L’alternativa è Consigli, legato da un altro anno di contratto con il Sassuolo. Per l’attacco si continua a parlare di Allende del Celta Vigo le cui richieste economiche vengono però ritenute eccessive. Il Catanzaro, nel frattempo, avrebbe mostrato interesse per Di Mariano che partirebbe soltanto di fronte ad un’offerta importante. Graves è destinato alla Reggiana. In questo contesto la squadra di Dionisi si allena in vista della trasferta contro il Pisa in programma sabato alle 20,30.
I rosanero, che devono riscattare la sconfitta di Brescia, si troveranno di fronte ad un avversario reduce dal pareggio casalingo con lo Spezia. Dionisi dovrebbe riproporre il modulo 4-3-3 ma con qualche variazione nella formazione. Non è escluso l’impiego dall’inizio di Verre e Di Mariano.