Notizie
Il Siracusa gioca alle 14,30 al De Simone contro il Foggia
Torna in campo il Siracusa. La squadra di Turati oggi alle 14,30 gioca al De Simone contro il Foggia, diretta concorrente per non retrocedere. Il tecnico aretuseo deve fare a meno degli squalificati Puzone e Molina oltre ad alcuni infortunati
Vincere con il Foggia per riprendere la marcia verso la salvezza. Il Siracusa è pronto a tornare in campo alle 14,30 al De Simone. La squadra di Turati, reduce dall’undicesima sconfitta stagionale con l’Atalanta Under 23, che ha riportato Valente e compagni all’ultimo posto in graduatoria insieme al Picerno, non può permettersi ulteriori passi falsi al cospetto di una diretta concorrente anche perché la classifica è piuttosto corta, tanto che la salvezza dista soli 3 punti.
Il tecnico aretuseo, che rischia nuovamente la panchina in caso di risultato negativo, deve far fronte alle assenze per squalifica di Puzone e Molina. Indisponibili Iob, Bonucci e Sapola. Si va verso la riconferma del 4-2-3-1 con Farroni in porta, Zanini, Pacciardi, Bonacchi e Cancellieri in difesa, Limonelli e Candiano a centrocampo ed in avanti Guadagni, Gudelevicius e Valente a supporto di Contini. Dovrebbero partire dalla panchina Ba e Parigini, pronti a subentrare a partita in corso.
Il Foggia ha un punto in più in classifica rispetto agli aretusei ed è reduce dalla rocambolesca vittoria con il Cosenza che ha ridato fiducia all’ambiente. La formazione di Barilari, subentrato al dimissionario Delio Rossi lo scorso 7 novembre, vedrà Fossati quale terminale offensivo. In campo anche Winkelmann, autore della rete che ha permesso di battere il Cosenza. Ad arbitrare l’incontro Silvia Gasperotti della sezione AIA di Rovereto.