Catania

La comunicazione digitale al centro di Confcommunication 5.0

La comunicazione digitale al centro della seconda edizione di Confcommunication 5.0, il più grande evento del Sud Italia dedicato a questo settore, promosso a Catania da Confcommercio etnea. L'iniziativa, alla presenza di esperti, è servita a imprenditori e professionisti per capire come sfruttare al meglio social media e nuove tecnologie

di Bruno Capanna -

Un’occasione unica per imprenditori e professionisti del settore, per approfondire le tematiche legate alla comunicazione strategica, ai social media e alle nuove tecnologie. Esplorazione, scambio e confronto i capisaldi di Confcommunication 5.0, seconda edizione del più grande evento del Sud Italia promosso a Catania da Confcommercio etnea e dedicato in particolare alla comunicazione digitale.

Sono state analizzate le migliori pratiche per utilizzare la comunicazione come leva strategica per consolidare relazioni significative con il proprio pubblico di riferimento, promuovendo fiducia, coerenza e valore per il marchio o l’individuo.

Alla presenza di relatori di spicco, come l’imprenditore Luca La Mesa promotore del più grande corso italiano di social media marketing con oltre 13 mila studenti, che ha affrontato il tema dell’intelligenza artificiale e il suo impatto con la vita lavorativa e quotidiana ed ancora Veronica Gentili, esperta di social media marketing, che ha spiegato alle imprese come utilizzare strategicamente Facebook e Instagram, Giuseppe Sapienza personaggio noto per la comunicazione sportiva, Giambattista Pepi, giornalista economico finanziario, ed altri ancora, sono state condivise esperienze e conoscenze su come sfruttare al meglio gli strumenti digitali per ampliare la visibilità, coinvolgere il pubblico e generare opportunità di business