Catania

La Meta Catania alle 18,15 gioca in casa con il Genzano

Torna in campo la Meta Catania di Calcio a 5. La squadra rossazzurra, terza in classifica, affronta, oggi alle 18,15 al PalaCatania, la vice capolista il Genzano che dista appena due punti

di Bruno Capanna -

Tutto pronto per la super sfida al vertice tra Meta Catania e Ecocity Genzano. Oggi al PalaCatania, fischio d’inizio alle 18,15 con ingresso gratuito, il popolo rossazzurro e gli amanti siciliani del futsal, sono pronti a godere dello spettacolo. I padroni di casa vogliono continuare a premere sull’acceleratore dopo le tre vittorie consecutive. A quattro giornate dal termine del campionato, il Genzano è stato raggiunto al secondo posto dal Napoli a quota 46 e subito dietro figurano gli etnei che con 44 punti e la spinta dei tifosi vogliono provare a scavalcare la formazione romana.

L’avversario odierno è forte e ben organizzato ma reduce da un solo punto nelle ultime due gare. Di contro la Meta Catania che con cuore e carattere ha gestito al meglio un periodo contraddistinto da infortuni e squalifiche che hanno interessato i suoi uomini migliori ma che non hanno impedito di conquistare ben 10 punti in classifica negli ultimi 5 turni.

Sarà anche una sfida tra bomber: le 17 reti di Caruso e le 12 di Barichello contro i 17 gol dell’etneo Podda ed i 13 del capitano Carmelo Musumeci. All’andata fu una partita tirata e ricca di emozioni, alla fine chiusa sull’1-1 grazie alla rete del pari realizzata da Bocao. Oggi al PalaCatania sarà una nuova storia, si spera caratterizzata da una vittoria a tinte rossazzurre.