Ragusa

La Squadra Mobile ferma un ‘giro’ di spaccio a San Cristoforo

È importante sottolineare che l'indagine è ancora in corso e saranno condotte ulteriori verifiche, se necessario, nell'interesse dell'indagato

di Sergio Randazzo -

La Polizia di Stato di Catania ha arrestato un uomo di 39 anni colto in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di cocaina.

Operazione a San Cristoforo

Durante le normali attività di controllo volte a contrastare il traffico illecito di droga, il personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile ha notato un individuo uscire in fretta da un’abitazione situata al piano terra di un edificio nel quartiere di San Cristoforo. Alla vista degli agenti, ha cercato di nascondere ciò che aveva in mano. Gli agenti hanno quindi identificato il giovane, che è stato trovato in possesso di un involucro trasparente contenente 10 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Successivamente, la perquisizione è stata estesa all’abitazione dell’uomo, dove sono stati scoperti ulteriori 3 grammi di cocaina già suddivisi in involucri di carta stagnola. Di conseguenza, l’uomo è stato arrestato e, dopo le procedure di routine, su ordine dell’Autorità Giudiziaria, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. È importante sottolineare che l’indagine è ancora in corso e saranno condotte ulteriori verifiche, se necessario, nell’interesse dell’indagato.