Notizie

L’Avimecc corsara in Lazio, pensa alla prossima trasferta

l'Avimecc Volley Modica incassa il primo successo stagionale fuori casa e pensa già alla prossima trasferta di domenica

di Chiara Scucces -

Primo successo in trasferta dell’Avimecc Volley Modica, lo scorso fine settimana, che al “PalaVitaletti” di Sabaudia batte in tre set in 78′ di gioco i padroni di casa della Plus Volley.

Prova di carattere per i “Galletti” di coach Enzo Distefano che hanno messo le cose in chiaro mostrando immediatamente alla formazione laziale quanto valga. 20/25, 17/25, 17/25 i parziali di un match che i biancoazzurri capitanati da Stefano Chillemi hanno subito affrontato con ottimo approccio.

In campo si distingue Marco Spagnol che ha festeggiato nel turno precedente i 1000 punti in carriera, sorretto dall’abile regia di Pedro Putini; Chillemi, Raso, Di Franco e Buzzi non sono da meno, mentre Nastasi e il reparto di seconda linea difende bene e permette un gioco molto fluido ed efficace. Sabaudia è come un pugile all’angolo e non riesce a reagire e così alla fine il sestetto della Contea incassa meritatamente i tre punti e si prepara per la seconda trasferta consecutiva assegnata dal calendario del campionato di serie A3 di pallavolo sul campo della Montaggi Marcianise valida per la settima giornata del girone di andata