Cronaca
Lite per un parcheggio, arrestato per tentato omicidio
Giornate complicate alla stazione centrale di Palermo. Diversi i fatti cronaca che hanno tenuto impegnate le forze dell'ordine. Anche un tentato omicidio
Un’aggressione per futili motivi ma ci stava scappando il morto. Un marocchino di 44 anni è stato arrestato per tentato omicidio ed estorsione. Secondo le indagini dei carabinieri sarebbe l’autore del ferimento di un connazionale di 36 anni con alcuni fendenti avvenuta nella zona della stazione centrale a Palermo.
Alla base, come detto un alterco le cui cause sono oggetto di indagini. Secondo la prima ricostruzione l’aggressione sia scattata per un parcheggio. Il ferito è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Civico. I militari del radiomobile dopo avere soccorso il ferito insieme ai sanitari del 118 hanno iniziato la ricerca del feritore ritrovato non distante con i vestiti sporchi di sangue e il coltello. E’ stato così fermato e portato in caserma.
Nella zona della stazione centrale ieri è stata una giornata non semplice. Un uomo davanti al supermercato Lidl in via Roma ha tenuto impegnati diversi carabinieri, poliziotti e sanitari del 118. Avrebbe perso il controllo e avrebbe creato non pochi problemi ai clienti del supermercato e ai vigilanti. Scena simile si era ripetuta il giorno prima.