Cronaca

Maxi rissa, bisogna fare subito qualcosa

Maxi rissa con colpi d'arma da fuoco avvenuta nel centro di Palermo la notte tra sabato e domenica. Una situazione non più tollerabile e che preoccupa molto.

di Pinella Rendo -

La mala movida torna  a tenere banco a Palermo, dopo quanto accaduto nella notte tra sabato e domenica, la maxi rissa con colpi d’arma da fuoco esplosi tra via Quintino Sella e via Isidoro La Lumia nei pressi del locale Berlin.  L’escalation di violenza a Palermo non  riguarda solo i quartieri e non riguarda solo i giovani e in strada ce n’erano tanti.  

Il sindaco, Lagalla, ha condannato  fermamente i fatti incresciosi e intollerabili che si sono registrati  nelle strade del centro. I protagonisti di questo episodio dimostrano di non avere il minimo senso di rispetto nei confronti della città e degli altri cittadini, ha detto.

Patrizia Di Dio, presidente Confcommercio Palermo e vicepresidente nazionale di Confcommercio con delega alla legalità e sicurezza, è molto preoccupata e ribadisce un allarme già lanciato più volte. Preoccupati residenti ed esercenti del posto