Attualità
Maxi rissa violenta tra giovani, 4 feriti in ospedale
Sono 5 giovani i protagonisti della maxi rissa avvenuta nella notte tra lunedì e martedì a Capo d’Orlando
Pugni, calci, bastoni e persino un colpo di casco da motociclista che uno dei protagonisti ha rifilato ad un altro già steso a terra. Questi i fatti avvenuti in una maxi rissa che si è verificata nella notte tra lunedì e martedì in piazza Trifilò a Capo d’Orlando.
Protagonisti dell’ulteriore episodio di movida violenta 5 giovani, tra cui anche alcuni minorenni, che per cause ancora in corso di accertamento hanno dato vita ad una rissa furibonda. Il tutto ripreso dagli smartphone di altri ragazzi presenti, con i video che subito sono diventati virali sui social. 4 i giovani che sono stati trasportati in ospedale e hanno dovuto ricorrere alle cure del pronto soccorso; uno di loro anche in condizioni più serie.
Sull’episodio di movida violenta i carabinieri della compagnia di Sant’Agata Militello hanno avviato le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica di Patti. Fondamentale per far luce sulla vicenda sarà l’ascolto dei protagonisti e dei testimoni, così come l’acquisizione delle immagini delle telecamere della zona.