Cronaca

Mistero sulla morte di Aurora Maniscalco a Vienna

Nel frattempo, i genitori della ragazza sono volati a Vienna

di Redazione -

Una giovane vita spezzata troppo presto, in circostanze ancora tutte da chiarire. Aurora Maniscalco, 24 anni, originaria di Palermo, è morta ieri sera in un ospedale di Vienna, dove era ricoverata in seguito a una terribile caduta dal terzo piano di un palazzo. Aurora si era trasferita da poco nella capitale austriaca per motivi di lavoro: faceva la hostess alla Lauda Air. La ragazza è precipitata dalla finestra di un appartamento in cui si trovava insieme al fidanzato, un ragazzo palermitano di 27 anni. Le ferite riportate nella caduta erano apparse da subito molto gravi. Dopo giorni di lotta tra la vita e la morte, il cuore di Aurora ha smesso di battere nella serata di ieri.

Le autorità austriache stanno conducendo accertamenti per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non viene esclusa nessuna pista. Il fidanzato è stato ascoltato dagli investigatori ed è al centro delle indagini, ma non risulta al momento indagato.

Nel frattempo, i genitori della ragazza sono volati a Vienna non appena appresa la notizia. Sono stati accolti e assistiti dall’ambasciata italiana, che sta seguendo da vicino la vicenda. Sarà anche l’autopsia a fornire ulteriori dettagli sulle cause della morte della 24enne