Notizie

Modica, che succede? Secondo pari per il Vittoria

Il Modica non va oltre il pari in casa contro il Belvedere, mentre il Santa Croce torna sconfitto da Leonforte. Le cose non vanno meglio in Promozione, Pro Ragusa, Scicli e Ispica umiliate dagli avversari

di Redazione -

Modica, che succede? E’ la domanda che molti tifosi si pongono, alla luce degli ultimi due risultati che hanno allontanato di 4 punti i rossoblu dalla vetta, occupata dal Paternò. Ieri, contro un modesto Real Siracusa, doveva essere la partita del riscatto dopo la gara condizionata dalle violenze di Paternò. Invece è venuto fuori un pari, 1-1, tra l’altro in rimonta. E’ evidente che qualcosa comincia a non funzionare come ad inizio campionato. E’ anche vero che sono passate ancora 12 giornate e che il cammino è ancora lungo per dare qualche sentenza. Mister Betta, dovrà lavorare molto anche sul carattere di questa squadra. I talenti ci sono, occorre lavorare di testa. E su questo aspetto sarà importante anche la presenza della dirigenza. Domenica prossima trasferta a Misterbianco contro una squadra che deve salvarsi. Sconfitto invece il Santa Croce a Leonforte. Anche qui, non si capisce come una squadra che gioca bene al calcio non riesca a dare continuità anche nei risultati. Seconda sconfitta di fila e classifica che inizia a complicare la vita a Mister Galfano, in piena zona play out. E domenica prossima difficile trasferta a Gela contro una squadra che punta ai play off.

In Promozione finisce in parità la gara di cartello tra Avola e Vittoria. In vantaggio i padroni di casa, con il Vittoria costretto a fare la partita. Il pari per i biancorossi arriva grazie a questo gol di Peppe Sferrazza che vale oro. In attesa che la LEGA omologhi il risultato di Vittoria-Megara, i biancorossi rimango secondi in classfichica a due punti dall’avola. Domenica prossima altra gara importante per il Vittoria. Arriva il Vizzini dell’ex allenatore Alessio Catania. Pareggio 1-1 anche per il Frigintini sul campo del Canicattini. Pesanti sconfitte invece per il Pro Ragusa, 4-1 a Palazzolo, dello Scicli 5-0 a Vizzini e dell’Ispica 4-2 contro il Megara. Una domenica da dimenticare.