Palermo

Movida a Palermo, molestata l’attrice di “Striscia”

Petyx prova a mandare un'attrice che si dichiara molto ubriaca e che viene avvicinata da alcuni uomini che iniziano a molestarla

di Sergio Randazzo -

Nel servizio in onda stasera a “Striscia la notizia”, su Canale 5, Stefania Petyx torna a occuparsi della movida alla Vucciria di Palermo.

Un altro caso di tentata violenza

L’inviata del tg satirico torna lì per verificare se, dopo il drammatico fatto dello stupro di gruppo, c’è stato un aumento dei controlli. “Secondo spacciatori e baristi abusivi, ripresi dalle telecamere nascoste del tg satirico – si legge in una nota di Striscia la notizia – in effetti le forze dell’ordine sono più presenti. Ma è sufficiente per evitare altre tragedia? Petyx prova a mandare un’attrice che si dichiara molto ubriaca e che viene avvicinata da alcuni uomini che iniziano a molestarla. Prima le propongono di accompagnarla a casa, poco dopo pretendono baci e iniziano a toccarla. A salvarla è un ragazzo che vendeva droga”. Vittorio Brumotti è di nuovo a Napoli, precisamente nel rione Conocal del quartiere Ponticelli, nella cui piazza sorge un’edicola votiva dedicata a esponenti dei clan mafiosi che sono deceduti. Un vero e proprio altare, per giunta abusivo, che commemora la criminalità in una zona del capoluogo partenopeo da anni tormentata da spaccio, degrado e fori di proiettile un po’ ovunque.