Palermo

Oggi alle 21 si gioca Palermo-Bari. Brunori torna titolare

Il Palermo è pronto a scendere in campo alle 21 al Barbera contro il Bari. Inzaghi cambia qualcosa nella formazione rispetto al match contro il Sudtirol. Brunori torna titolare

di Bruno Capanna -

Sono oltre 30 mila gli spettatori attesi per il match che il Palermo gioca oggi alle 21 al Barbera contro il Bari, anticipo della quarta giornata di serie B. Un numero esorbitante e peraltro che si ripete a conferma dell’entusiasmo che ruota attorno alla squadra di Inzaghi, attualmente prima in classifica insieme a Modena, Cesena e Frosinone.

La formazione, votata al 3-4-2-1, prevede qualche novità rispetto alle ultime uscite per gestire meglio le forze in vista degli impegni ravvicinati. Spazio allora a Joronen in porta, Peda, Bani e Ceccaroni in difesa, Pierozzi, Gomes, Ranocchia e Augello a centrocampo ed in avanti Palumbo, pronto al debutto da titolare e Brunori che torna dunque dal primo minuto dopo la panchina di Bolzano, alle spalle di Pohjanpalo, autore sinora di 3 gol in altrettante gare di campionato.

Diakitè ha smaltito la gastroenterite ma ha svolto un solo allenamento con i compagni. Gyasi, Segre e Le Douaron partiranno dalla panchina, pronti a subentrare a gara in corso. Il Palermo vincendo darebbe un altro segnale di forza al torneo regalando un’ulteriore gioia ai tifosi. Sono 37 le partite al Barbera giocate tra le due squadre. Il bilancio è di 20 vittorie rosanero, 15 pareggi e 2 sole sconfitte. I pugliesi di Fabio Caserta non hanno avuto un buon inizio di campionato e sono ancora a secco di vittorie. In difesa ci sarà l’ex Nikolaou mentre in attacco il trio Partipilo-Moncini-Sibilli.