Catania

Oggi Brindisi-Messina. Domani Catania-Monterosi

Alle 18,30 il Messina è di scena a Brindisi. Il Catania domani alle 14 riceverà il Monterosi. Lucarelli registra il nuovo forfait in attacco di Di Carmine

di Bruno Capanna -

Sono 23 i convocati di mister Modica per il match che il Messina gioca oggi alle 18,30 in trasferta contro il Brindisi, fanalino di coda del campionato. Nella lista non ci sono lo squalificato Firenze e l’infortunato Pacciardi. Regolarmente presenti Lia e Plescia. Questo allora il probabile 11 votato, come sempre, al 4-2-3-1: Fumagalli in porta, Lia, Manetta, Dumbravanu ed Ortisi in difesa, Frisenna e Franco a centrocampo ed in attacco Rosafio, Emmausso e Zunno a sostegno di Plescia che dovrebbe tornare in campo dal primo minuto con Luciani pronto a subentrare in caso di necessità.

Il Catania domani alle 14 riceve il Monterosi. Lucarelli registra il nuovo infortunio a Di Carmine che in seguito ad un contrasto di gioco in allenamento ha riportato l’infrazione del dito di un piede. Tra gli indisponibili anche Quaini, assente mercoledì nella semifinale di Coppa Italia con il Rimini. Gli accertamenti hanno evidenziato una lesione muscolare di primo grado. In fase di graduale ripresa Rapisarda.

Nel solito 4-2-3-1 dovrebbero trovare posto Albertoni tra i pali, Bouah, Monaco, Kontek e Castellini in difesa, Welbeck e Sturaro a centrocampo ed in avanti Chiricò, Tello e Cicerelli a supporto di Costantino. Sarà fondamentale vincere per allontanarsi ulteriormente dai play out e per confermare quanto di buono visto con il Rimini.